The Circus Hotel
2.026
2.026
FiltraTutte le lingue
Recensito 19 dicembre 2009

Abbiamo soggiornato qui per 3 notti e devo dire che l'hotel é molto gradevole e i ragazzi della hall gentili e disponibili, addirittura uno di loro parla bene l'italiano!! La posizione è ottima infatti si trova a 5 minuti a piedi da alexander plaze e ad un passo dalla metro e dal tram. La nostra camera era una doppia spaziosa e con una bella cabina doccia unico neo è che per farmi cambiare gli asciugamani il secondo giorno li ho dovuti lasciare a terra e qualsiasi cosa ti serva, dal bagno schiuma alla cuffia per i capelli, devi chiederla alla reception; avrei qualcosa da dire anche sulla pulizia quotidiana della stanza un po superficiale. La colazione è ottima con prodotti biologici e servita in una saletta molto carina anche se il cappuccino è a pagamento!!!
Nel complesso un buon 3 stelle ma forse un po sopravvalutato dalle precedenti recenzioni che lo mettono al primo posto tra gli hotel di berlino.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 novembre 2009

Ho scelto quest'hotel su consiglio di un'amica e leggendo le revisioni su Tripadvisor...Confermo che la posizione è ottima,davanti alla fermata della Metro,a 5 minuti a piedi da Alexanderplatz.L'hotel è delizioso,le camere pulitissime e nuove(la nostra era una double economy,piccola ma con tutto il necessario ed il bagno spazioso) il personale gentilissimo e disponibile e la colazione-noi abbiamo fatto quella piccola a 4 euro a persona-buonissima,a scelta fra -salata,-dolce (2 cornetti con marmellata) e Muesli(la mia,eccezionale) e caffè,thè e succhi a volontà.Davvero lo consiglio a tutti,giovani e meno giovani!!!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 ottobre 2009

se cercate un posto molto accogliente, ad un prezzo assolutamente ragionevole nel pieno centro di Berlino, questo hotel fa per voi. è nuovo, carino, il personale è gentilissimo. oltre alle classiche bici in affitto avrete a disposizione degli Ipod con musica berlinese per le vostre passeggiate e la sera che non ce la fate proprio a uscire potete sempre prendere a noleggio un dvd di qualche film che si svolge a Berlino.

Ha soggiornato a: Aprile 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 settembre 2009

Siamo finiti al "The Circus" su consiglio di un altro albergo di Berlino che ci piaceva molto ma, ahimè, era già pieno.
Il "The Circus" è un albergo adatto a tutti: ci sono una decina di differenti tipi di sistemazione dalla camerata in ostello alla suite più confortevole con prezzi che, al massimo, superano di pochissimo 100 €; c'è addirittura la scelta di una camera con angolocottura!
Essendo i costi abbastanza contenuti ci siamo potuti permettere una suite!
La posizione è abbastanza centrale, ad est, ed è praticamente sopra la fermata di metropolitana.
Lo staff è delizioso a dir poco, sempre presenti, sempre pronti ad accogliere le richieste dei clienti. L'ambiente è informale e molto intimo.
A disposizione, gratuitamente, pc portatili che si possono portare anche in camera, wi-fi, giornali, libri, riviste, ferro da stiro, bagno schiuma, shampoo, crema per il corpo, mele, acqua... Basta chiedere!
Le stanze sono accoglienti ma, essendo stata nella suite, non posso dare informazioni sulle standard. La nostra era molto spaziosa e luminosa, aveva un grande schermo lcd, la radio, la cassaforte, il salottino e dei fiori sempre freschi. Il bagno era ampio e comodo.
La colazione, compresa nel prezzo, è buonissima: tutti prodotti naturali e biologici. Il miele... delizioso!
Nell'albergo c'è anche il bar e il ristorante, ma non lo abbiamo provato.
Che altro dire... andate, non ve ne pentirete!

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2009

Gli aggettivi utilizzabili per questo Hotel sono gli stessi che possono descrivere Berlino... Innovativo, di design, "trendy", dinamico... E mille altri! L'Hotel è nella ex zona est, la più dinamica di Berlino, nel cuore dell'ex quartiere ebraico e a due passi da Mitte e dai locali di divertimento. La camera è all'insegna del particolare unico e ricercato. Pulita, con un bagno ampio, tv lcd e cassaforte. Gli asciugamani sempre disponibili. L'Hotel si è contraddistinto per la colazione "eco-friendly" biologica e per una serie di servizi a misura di qualsiasi persona voglia scoprire Berlino in modo unico: wifi, ipod,pc a noleggio, guide della città (tutto gratis). Ma anche bici a nolo (con le quali abbiamo girato tutta Berlino...UNICO!!!), asse da stiro e servizio biancheria, e un ristorante sotto l'Hotel da non sottovalutare!
Probabilmente il miglior Hotel nel quale ho passato le mie vacanze... Non una semplice camera l'una vicino l'altra, ma una idea diversa di accoglienza!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia