Recensioni (2.744)
2.744 risultati
2.060
2.060
Recensito 16 aprile 2011

Hotel eccellente da vari punti di vista. Abbiamo soggiornato in sett. 2010 in 5 (io, mia moglie e 3 bambini), pernottando in due camere contigue, entrambe spaziose e con bagno molto ampio (la doccia è enorme!), ben pulite.
La location è molto comoda: si trova in una piazza (Rosenthaler) molto accorsata, vicina al quartiere dei cortiletti (Hockesher Hofe) dello shopping, con negozi di abbigliamento molto trendy. La piazza di per sé non è centralissima rispetto alle principali attrazioni (Unter den Linden, Porta di Brandeburgo, Tiergarten ecc.), ma collegata in maniera fantastica: fermata della metro a 10 metri (non sto esagerando, son proprio 10 metri!) dalla porta dell'hotel, tram a 150 mt.
Il personale dell'hotel è davvero gentilissimo: puoi chiedere tutte le informazioni ed i consigli, non si stancano mai di darti suggerimenti e spiegarti dove andare, cosa vedere, dove mangiare, ecc.; davvero uno dei punti di forza della struttura! Complimenti!
La colazione costa 8 euro per adulto (i bambini hanno forti sconti), ed è completa ed a buffet: considerando i costi medi di una colazione a Berlino (anche 15 euro a persona), il prezzo è buono. Il ristorante funziona fino alle 11 di sera, non è niente di eccezionale, ma il cibo non è cattivo.
Bello il bar della struttura, con ingresso autonomo anche per estranei: quasi ogni sera live-music, ottimi cocktails.
La clientela è molto variegata ed internazionale, l'ambiente è assolutamente informale e friendly. Non avrò il minimo dubbio nel ritornarvi (spero presto!) in occasione del prossimo soggionro a Berlino, città oltremodo fantastica, il cui spirito giovane e cosmopolita è ben incarnato dal Circus Hotel!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 marzo 2011

Ottimo hotel sotto tutti i punti di vista, dall'accoglienza, alle camere, alla prima colazione.
Nessun aspetto negativo. La posizione è ottima e l'accesso alla metro è a pochi metri.
Siamo stati molto bene. Non credo che si possa trovare una junior suite a 110 euro di questo livello in una capitale come Berlino. Se riuscirete a trovare camere libere, andateci senza indugio.

• Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 febbraio 2011

Il Circus Hotel è vicino al centro, l'ospitalità è ottima, la reception è pronta per consigliare in tutto e per tutto, il ristorante dove si consuma anche la prima colazione è molto carino, tutto è impostato con un'attenzione particolare all'ambiente, gli articoli da bagno sono di una linea cosmetica vegetale. Camere semplici ma carine e colorate. Il personale è tutto molto giovane e allegro, la sera nel ristorante fanno anche concerti. A due passi ci sono metropolitana, bus e tram. Ottimo posto dove dormire!

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 febbraio 2011

Il soggiorno al Circus è stato il mio regalo di compleanno per il mio compagno, e ne è stato entusiasta! Oltre alla ottima posizione per ogni genere di visita (la metro è davanti all'hotel) e alla bellezza del quartiere, il Circus ti fa sentire benvenuto appena varcata la soglia: col suo stile essenziale ma caldo, le sue camere altrettanto essenziali ma funzionali, in colori pastello, con ogni confort e, cosa che ho trovato meravigliosa, prodotti per la toilette ecologici. Qui tutto è nel rispetto dell'ambiente, il personale è sempre disponibile a dare informazioni. Niente male nemmeno il ristorante e, In alcune serate, organizzano dei piano-bar molto piacevoli. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo rispetto a ciò che offre l'Italia alla stessa cifra. Ne ho un ricordo bellissimo e ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato a: maggio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 febbraio 2011

Hotel centrale su Rosenthaler Str. vicino al suggestivo complesso Hackesche Höfe e alla stazione metro Hackescher Markt. La zona è molto giovane. Alexander Platz a 10 minuti a piedi. Le stanze sono arredate molto semplicemente ma con gran gusto. Da quel che ne so ognuna ha un motivo decorativo diverso. La nostra era in stile afro. Molto attenti all'ambiente, ad esempio non c'è aria condizionata, ma a Berlino non serve moltissimo...c'è soltanto un ventilatore; non ci sono i soliti campioncini di bagnoschiuma per non sprecare ma viene fornito su richiesta alla reception, di ottima qualità! Le stanze sono pulitissime!

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia