Tripadvisor

Al n.8 in classifica su 10.041 Ristoranti a Berlino
Zona: Distretto di Mitte
Zona: Distretto di Mitte
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

cercavamo un ristorante italiano, si mangia veramente bene.. la pizza era buonissima e il personale davvero gentili e semplici! prezzo buono

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Che dire ospitalità gentilezza ma soprattutto ottima cucina dagli antipasti al dolce tutto squisito CONSIGLIATISSIMO cinque stelle sono poche!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

In vacanza a Berlino ho cercato un ristorante su TripAdvisor e leggendo le recensioni mi ha ispirato questo ristorante.
Ho prenotato telefonicamente e insieme al mio compagno e ad una coppia di amici abbiamo cenato qui.
Che dire?Accoglienza impeccabile(da veri italiani del sud!)
Pizza,antipasti,pasta alla carbonara ed un’anatra agli agrumi...tutto squisito!
Perfino il dolce ottimo.
Si è pagato poco e si è mangiato super bene.
LO CONSIGLIO A TUTTI!

Recensito 4 settimane fa

siamo stati di mercoledi sera capitati li quasi per caso.Pizza nn proprio eccezionale.Molto sottile e cotta in forno elettrico.Quasi una suola di scarpa col pomodoro.TRE pizza margherita e una bottiglia d'acqua minerale 27.00 .Da aggiungere però grande accoglienza da parte del personale con modi molto affabili e garbati.

Recensito 15 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sono stata con mio marito in questo locale, grazie alla recensioni positive. Gestito da una famiglia siciliana, sono molto gentili e simpatici. Siamo rimasti molto soddisfatti. Abbiamo preso pizza ai 4 formaggi buona e la carbonara molto buona! 2 coca cola medie, per un totale di 24€..direi ottimo anche il prezzo!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Sapori di Casa hanno visto anche

Conosci Ristorante Pizzeria Sapori di Casa? Condividi la tua esperienza!