“BRAVI !!!!”

Al n.2 in classifica su 9.864 Ristoranti a Berlino
Zona: Distretto di Mitte
Zona: Distretto di Mitte
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Qualità ottima. Servizio eccellente. Cucina saporita ed equilibrata. Una famiglia che gestisce e cura il locale in modo. BRAVI..!!!!!!! Conto molto onesto per tutto. Provate assolutamente e sarete soddisfatti. Torneremo molte volte... grazie

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 1 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare qui due sere durante un soggiorno di cinque giorni, dopo tutti i ristoranti che abbiamo provato finalmente ci siamo trovati in un vero e ottimo ristorante ITALIANO! Servizio perfetto, cibo di ottima qualità, personale cordiale, disponibile e molto simpatico..
Consigliamo e sicuramente torneremo, un saluto dai Bolognesi :)

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 5 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante italiano.
Trovato per caso siamo rimasti veramente soddisfatti e abbiamo cenato in questo ristorante per ben tre sere.
Ottimo cibo, prezzi onesti e grande cortesia e simpatia dei camerieri.
Un saluto dai piemontesi

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 2 gennaio 2019

Durante la nostra visita a Berlino nel periodo natalizio, abbiamo avuto la fortuna, anche grazie ai consigli di Tripadvisor, di scoprire questo ristorante. Appena entrati ci siamo sentiti subito a casa, accolti dal calore di questa famiglia che da 20 anni lavora nella ristorazione nella capitale tedesca. In sette siamo stati a cena per due sere consecutive e abbiamo avuto l’opportunità di assaggiare molti dei piatti offerti nel menu, dagli antipasti alla pizza, dalla pasta tipica siciliana come gli spaghetti con le sarde oppure la pasta alla norma al pesce freschissimo come l’orata al forno. Ottimi anche i dolci come il tiramisù fatto in casa, i vini italiani e il caffè. Un abbraccio agli amici di questo spicchio di Sicilia che vi consiglio vivamente di visitare.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 24 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato diociotesimo compleanno qui ed é stata una serata perfetta. L'ambiente era stupendo e i piatti tutti squisiti. Lo consiglio a tutti i lettori!

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Sapori di Casa hanno visto anche

Conosci Ristorante Pizzeria Sapori di Casa? Condividi la tua esperienza!