“Pub carinissimo!”

Cucina: Tedesca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Kreuzberg
Recensito 27 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Un piccolo locale, con un'atmosfera tipica e amichevole! Piatti abbondanti e in particolar modo cotoletta buonissima! Prezzi bassi, una cena per due poco più di 20€. Simpaticissimo il gestore! Se riuscite prenotate,è spesso affollato!

Ci sono recensioni più recenti su Stadtklause
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 18 marzo 2016

Beh, il titolo riassume già tutto.
A che pro entrare in un locale carino, bere della birra che in fondo, per onestà di cronaca, è buona, volerti rilassare se poi il tizio che ti porta da bere si comporta da cane? Mi ha letteralmente sbattuto la birra in faccia forse solo perché ho voluto prendere una birra e basta...? Peccato, perché il posto davvero poteva meritare qualcosa.

Recensito 12 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Locale nel cuore di Berlino. Tipica atmosfera da pub tedesco. Personale molto cordiale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Abbiamo gradito tutto, buonissima la cotoletta (schnitzel). Prezzo onesto: 2 birre, 2 piatti a base di carne (cotoletta e polpette), 1 insalata 24,60€. Consigliato

Recensito 7 febbraio 2016

Splendida esperienza culinaria! un zuppe della casa con lenticchie wurstel e carne, saporitissima che da sola basta a dare il massimo del voto. Un Schnietzel con patate e uova deliziosa. Un cameriere simpaticissimo che sgranocchiava un po' di italiano e mi lasciava parlare il mio po' di tedesco! L'ambiente molto rustico, molto vero con molti berlinesi! una favola! Da provare!

Recensito 24 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Questo locale è un pò più di un pub, ha solo pochissimi piatti, con ottime birre e senza dessert. È un posto che consiglio ai ragazzi che vengono a berlino per divertirsi ma non alle famiglie. Una nota molto negativa il personale ci prendeva in giro perché eravamo italiani......

Gli utenti che hanno visto Stadtklause hanno visto anche

Conosci Stadtklause? Condividi la tua esperienza!