Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Ottima cucina cantonese in”
Recensione di Goji

Goji
Al n.26 in classifica su 9.942 Ristoranti a Berlino
Zona: Schöneberg
Zona: Schöneberg
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima cucina cantonese in un quartiere suggestivo di Berlino. Piatti abbondanti e cortesia del proprietario.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 2 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Non essendo amante della cucina cinese Goji è un buon ristorante pulito con personale simpatico e preparato prezzi buoni.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 30 novembre 2019 da dispositivo mobile

Piccolo locale dell'arredo classico cinese. Capisci di essere cascato bene perchè fanno tutto espresso bisogna aspettare un po' di più ma ne vale la pena. I dim sun sono veramente buoni così gli involtini primavera, e anche il piatto della casa con anitra, porco, pollo e gamberi il tutto saltato nelle verdure. Prugnetta finale digestiva, servizio veloce e simpatico da provare.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 6 settembre 2019

Piccolo locale nel quartiere di Kurfurstendamm. Il proprietario è super gentile e pronto a dare consigli. Piatti tipici della tradizione cinese veramente deliziosi. Ho mangiato per la prima volta cinese e ne sono rimasta affascinata. Sicuramente da consigliare. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 7 agosto 2019

Buono ed accogliente. Il ragazzo dello staff ci accoglie con simpatia. Nonostante il locale non sia grande l'attesa è abbastanza lunga, tuttavia la scelta la qualità ed il sapore dei cibi ci ripagano abbondantemente. Prezzo nella media. Consigliato.

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Goji hanno visto anche

Berlino, Germania
Berlino, Germania

Conosci Goji? Condividi la tua esperienza!