“anche io”

10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“anche io”
Punteggio 5 su 5

anche io devo andare a Berlino - prima volta - mi ispira moltissimo questo tour con il monopattino e anche la simpatia di Waide... mi potete indicare come mettermi in contatto? grazie a tutti.

1.786
  • Ebraico per primo
Pietra Ligure (Sv) Italy
16 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 36 voti utili
“TNX, the best way to discover Berlin”
Punteggio 5 su 5

Abbiamo fatto il giro in segway con la struttura che li affitta sotto la torre della TV, con Walid come guida turistica!!! 64 € spesi benissimo, il giro dura circa 4 ore + un oretta perchè tutti imparino ad usare il segway (è facilissimo, non stanca ed è divertentissimo). Walid la guida è la persona più politicamente scorretta che abbia mai conosciuto, e forse per questo che il giro è stato anche divertente

We did the tour with Walild (book in the office under the tv tower) is a Politally incorrect man (and thas why we had so much fun) the tour last 4 hrs. Is A MUST if you go to Berlin

Gli utenti che hanno visto City Segway Tours hanno visto anche

Conosci City Segway Tours? Condividi la tua esperienza!