Best Western Hotel Am Spittelmarkt
96 USD
92 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 103 USD a notte.

87 USD
Meliá Berlin(Berlino)
134 USD
119 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 136 USD a notte.

141 USD
132 USD
93 USD
79 USD
  • Colazione inclusa
101 USD
70 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 81 USD a notte.

109 USD
77 USD
Recensioni (1.862)
1.862 risultati
1.017
1.017
Recensito 6 maggio 2018

Abbiamo pernottato qui 3 notti a marzo. La posizione è comodissima da/per l'aeroporto e comunque per prendere la metro e raggiungere i vari siti turistici della città. Noi abbiamo acquistato il solo pernottamento preferendo far colazione fuori. Ottimo rapporto qualità/prezzo, la camera pulitissima, di ampiezza standard, bagno comodo e funzionale, comodissimo il bollitore per the e caffè in camera. Personale della reception sempre sorridente e cordiale. La fermata di Spittelmarkt è a soli 5 minuti a piedi. Non ci sono molti ristoranti degni di nota nelle immediate vicinanze, comunque con la metro o 15 minuti di camminata si raggiungono facilmente. Consigliato!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Situato in zona centrale ma al riparo dai rumori a pochissimi passi dalla fermata della metro U2 Spittelmarkt. Noi siamo stati sistemati nel blocco accanto che sembra di recente costruzione-ristrutturazione rispetto al blocco del quale fa parte la reception. La camera è veramente ottima, unica pecca il bagno veramente piccolo. L’hotel è dotato di tutti i comfort. Abbiamo usufruito della generosa colazione che costa 12 euro a persona; molto ben assortita soprattutto per chi mangia salato. Unica pecca la mancanza di caffè espresso (che per noi italiani è sempre un po’ un problema all’estero). Lo staff è molto competente e preparato oltre che gentile ed attento al cliente. Ottimo hotel! Lo consiglio

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4 notti in questo hotel e siamo rimasti soddisfatti. La posizione per visitare la città è ottima, la stanza era molto pulita e accogliente e il letto comodo. Unico appunto i cuscini che non erano proprio il massimo.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 aprile 2018

Abbiamo soggiornato qui per tre notti in quattro persone in due camere doppie. Stanze ampie e pulite e ben riscaldate, letti comodi e bagno adeguato . Struttura moderna e accogliente, eravamo all'ottavo piano e l'ascensore è sempre stato disponibile e rapido. La colazione è stata molto buona,ricca ,varia dal dolce( Croissant, krapfen, muesli, cereali , torte.) al salato( affettati, formaggi, uova, bacon, panini freschi e restanti, salmone..).Ottimo rapporto qualità/prezzo. Cordiale e disponibile il personale al servizio colazioni, da migliorare la disponibilità di quello alla reception. Comodissimo alla fermata della metro U2 fermata Spittelmakt. Lo consiglio vivamente.

Consiglio sulle camere: Da migliorare la disponibilità del personale maschile alla reception.
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel grazioso con stanze carine, pulite e confortevoli, situato in un quartiere centralissimo a due passi dalle attrazioni principali. Ottimo rapporto qualità prezzo e personale gentilissimo! Ci tornerò volentieri!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici