“Un buon compromesso tra qualità e posizione e prezzo”

Best Western Hotel Am Spittelmarkt
Classificato al n.146 di 635 hotel a Berlino
Recensito 12 aprile 2012

Un classico BW Hotel con standard qualitativi alti, servizi buoni ed organizzazione efficiente.
La posizione è molto centrale e ben servita da mezzi pubblici, ma soprattutto estremamente tranquilla. WiFi solo nella lobby, piccola e quindi sempre molto affollata. Nessun eccesso, tutto all'insegna del funzionale di buona qualità.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensioni (1.738)
Ci sono recensioni più recenti su Best Western Hotel Am Spittelmarkt
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 16 febbraio 2012

Ho soggiornato in quest'hotel per 3 notti e devo dire che il mio giudizio è OTTIMO!fermata metro' a 2 minuti a pedi (U2 fermata Spittelrmakt), albergo pulitissimo e silenziosissimo che rispecchia gli standard best western! tutti i confort! inclusi e ottimo rapporto qualità/prezzo!!!di fronte l'albergo c'è un bar chiamato CAPPUCCINO dove con 3 euro scarsi è possibile fare un ottima colazione con un delizioso cappuccio e diversi tipi di brioches! da consigliare vivamente!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 febbraio 2012

parto dicendo ke le recensioni e le foto rispekkiano la realtà........sn stata 4 notti in qsto albergo dal 28 gennaio al 1 febbraio 2012. devo dire ke sn partita molto tranquilla perkè ormai sn diventata bravina ( anke grz a questo sito ) nello scegliere gli alberghi e devo dire ke utilizzando qsto sistema fino ad ora mi è andata molto bene. qsto best western si kiama spittelmarkt proprio perkè è vicinissimo alla fermata metro spittelmarkt molto centrale
( 2 fermate da alexanderplatz a piedi 10 minuti e vicino ai maggiori luoghi di interesse) potrete raggiungere l'hotel dall'aereoporto attraverso il biglietto giornaliero ke costa 3 euro
( con qsto biglietto potete prendere treni, metro e autobus) con cui potrete prendere il treno scendere ad alexanderplatz e prendere la metro linea rossa u2 direzione spittelmarkt arrivati vedrete ke l'uscita è vicino ad un bar/pub, mantenete la sinistra vi troverete l'hotel titanic e subito dopo il best western. qsto albergo è nuovissimo e lo si evince dal candore delle pareti esterne, la lobby è molto moderna e curata( anke di qsta c'è una foto ), pareti decorate con carta da parati bianca con striature nere , divanetti dove poter bere del buon the dopo una lunga giornata turistica, bancone della reception vengè ed oro e dal soffitto delle grandi lampade con interno in carta oro, 4 postazioni internet. la mia camera era abbastanza grande, l'arredamento era tipico di un best western .....essenziale ma di un certo livello tutto nuovissimo dalla porta d'ingresso alla super finestra ed era così composta: un armadio, 2 letti (con lenzuola e piumino rigorosamente bianki), una scrivania con sopra una bella lampada, tv gigante a skermo piatto, una poltroncina , 2 comodini con tanto di lucette e un grande spekkio tutto color vengè, una gran bella finestra ultimo modello con delle tende color crema pulite :O).la cosa ke ho apprezzato di più e stata la pulizia, ogni giono venivano a cambiare le asciugamani a rifare i letti e a caricare il necessario per lavarsi. il bagno favoloso....... anke qsto nuovissimo e fatto con gusto. tutte le pareti erano fatte con dei mattoncini crema e cioccolato, una doccia bella grande igienici nuovissimi, un porta asciugamani e un muretto dove poter mettere tutte le cose da bagno.per quanto riguarda la sala per fare colozione io nn l'ho vista in quanto il prezzo richiesto era di 9 euro a persona.......sinceramente troppo .fuori l'albergo troverete oltre ke un comodo bancomat anke 2 posticini per fare colozione, una caffetteria moltooooo carina fatta con tanti tavolini e sedie bianke e dove sn esposti tanti quadri ke possono essere anke comprati,ke si kiama cappuccino dove potrete far colazione con circa 3,50( di + o di - in base a quello ke prendete ) o in alternativa c'è una bakery praticamente attaccata meno carina ma con tante cose buone dove potrete far colazione con circa 3 euro ( di + o di - in base a quello ke prendete ). ultima nota va al personale......sn stati sempre gentilissimi e cordiali. posso concludere dicendo ke io mi sn trovata benissimo, se proprio devo trovare delle cose negative posso dire ke nn avevo mini bar in camera, i letti sn un pò bassi e nel bagno nn c'era l'appendino x l'accappatoio ma sinceramente visto ke su booking ho pagato la camera 25 euro a notte ( e il volo da napoli 66 euro andata e ritorno) cosa altro potevo desiderare???? consigliatissimooooooooooo!!!!!!
ps: se avete tempo vi consiglio di andare a potsdam......circa 45 minuti da berlino compreso nei famosi 3 euro del biglietto giornaliero.......è un posto fantastico e il suo piccolo centro storico è uno spettacolo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 gennaio 2012

L'hotel è in un'ottima posizione (zona residenziale, centralissima e vicino alla metro).
Il personale è molto cordiale e sempre disponibile (a tutte le ore)
La colazione interanzionale fino alle 11
connessione w-f gratuita anche nelle stanze
insomma tutto quello di cui si può avere bisogno per un week end a berlino

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 dicembre 2011

Situato a poche centinaia di metri dal centro della città e a pochi passi dalla stazione della metro, è il luogo ideale da dove partire per l'esplorazione di Berlino.
La nostra camera era un pò piccola, ma pulita e ben attrezzata :cassetta di sicurezza, internet via cavo (no wireless), phone ecc.. Personale molto gentile e cortese.
Noi abbiamo preso la camera senza colazione in quanto il costo (9€ a persona/giorno) ci sembrava eccessivo. Infatti difronte all'ingresso c'è un piccolo bar dove si può fare una buona colazione a prezzi più ragionevoli.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 novembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel con mia sorella per il ponte del 2 giugno 2010. L'aspetto dell'hotel era abbastanza nuovo, e le camere molto curate e dotate di ogni confort.
Molto comodo logisticamente, metro a pochi metri e molto vicina a piedi al centro est di Berlino, soprattutto la sera a pochi passi avevamo vicino moltissimi ristoranti indicati dalla guida.
Il prezzo è ragionevole per la qualità, unica pecca la colazione non inclusa, c'è una sala molto grande in cui (a pagamento) vengono proposti molti tipo di colazione che però non abbiamo provato.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 novembre 2011

Sono stato in questo albergo per una settimana per fare una bella visita di Berlino, camera matrimoniale; la zona è molto tranquilla, a pochi metri dalla U-Bahn Spittelmarkt.

L'albergo è molto carino, la camera, non grandissima, ben pulita e moderna, il bagno ben fornito.

L'unica pecca potrebbe essere il costo della colazione, un pò alto, ma giusto di fronte si trova una tipica "bakery" dove è possibile fare colazione con tantissime cose buonissime a prezzi abbastanza bassi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Best Western Hotel Berlin-Mitte
Hotel Gat Point Charlie
Hotel Gat Point Charlie
N. 83 di 635 a Berlino
1.858 recensioni

Conosci Best Western Hotel Am Spittelmarkt? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Hotel Am Spittelmarkt

Indirizzo: Neue Grunstrasse 28, 10179 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Mitte
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 129 hotel per famiglie a Berlino
N. 131 hotel romantici a Berlino
Fascia prezzo: 60 € - 165 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Best Western Hotel Am Spittelmarkt 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Hotel Am Spittelmarkt. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Am Spittelmarkt
Best Western Berlin