“pulito e ben arredato ma poco controllato”
Recensione di Mikon Eastgate Hotel

Mikon Eastgate Hotel
Classificato al n.346 di 634 hotel a Berlino
Viterbo, Italia
“pulito e ben arredato ma poco controllato”
Recensito il 28 aprile 2012

abbiamo soggiornato in questo hotel per una gita scolastica di 4 giorni. Situato al 4 e 5 piano di un palazzo, le stanze sono pulite e abbastanza spaziose, anche se nelle triple e nelle quadruple il terzo e quarto letto erano delle brandine, mentre in altre stanze i terzi e quarti letti sono dei letti classici.
Il bagno è spazioso e ben organizzato con dispenser di sapone sia sul lavandino che nella doccia. L'unica pecca è che la doccia è liscissima e senza tappetino antiscivolo, abbiamo rischiato più volte di ammazzarci!
LA colazione è buona e molto varia.
L'unica pecca è che l'hotel è poco ''sicuro''. Per accedere la sera basta suonare il campanello di sotto e aprono a chiunque, e chiunque potrebbe chiedere la chiave della stanza ed entrare! a noi una sera due uomini ubriachi ci hanno seguiti fin sopra ai piani delle stanze, infatti da li abbiamo sempre portato la chiave della stanza con noi!
Inoltre il personale della reception non era proprio disponibilissimo, ma nel complesso come sturuttura la consiglierei e se tornassi a berlino credo che potrei soggiornarvi di nuovo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Bari, Italia
Recensito il 30 gennaio 2012

ho soggiornato con il mio compagno in questo hotel per 7 notti,la posizione è ottima a mio dire, sia x ki vuole muoversi cn i mezzi pubblici, sia x ki cm noi vuole avventurarsi a piedi alla scoperta della città...unica pecca non si può fumare in stanza e questo è un pò pesante in inverno.la colazione nn so com'è xkè nn l'abbiamo fatta in hotel, ma nelle immediate vicinanze c sono un sacco di bar e caffetterie....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Brindisi, Italia
Recensito il 10 gennaio 2012

Siamo stati in quest'hotel a Natale dal 23 al 28 dicembre 2011. La posizione è molto comoda: vicina alla fermata NaturkundeMuseum e a 10/15 min. a piedi dalla porta di Brandeburgo e Unter den linden. La struttura è comoda, ma un po' spartana. Stanza grande, confortevole. Discreta l'offerta a colazione. Siamo una famiglia di 4 persone con ragazzini di 17 e 10 anni. Per noi la sistemazione è stata soddisfacente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Novara
Recensito il 9 maggio 2011

Ho soggiornato tre notti con il mio ragazzo in questo piccolo hotel nel cuore di Berlino e devo dire che sono davvero soddisfatta. L'hotel occupa il 4 e il 5 piano di un palazzo e anche se l'entrata non è per niente invitante, devo dire che il resto è davvero confortevole ed efficiente. La nostra stanza era davvero enorme e confortevole, il bagno piccolino ma molto pulito. Non abbiamo provato la colazione. Il prezzo è davvero buono, data la posizione. La fermata della metro Naturkundemuseum è a due passi dall'hotel, da qui si raggiunge Friedrich Strasse in un attimo, e si è gia nel centro di Berlino.
Assolutamente CONSIGLIATO!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 19 agosto 2010

Questo hotel poco distante dal centro, si è rivelato essere comodo e pulito. Un buon punto di partenza per chi senza grosse pretese vuole girare la città. La colazione è a parte, ma nelle vicinanze ci sono caffè in cui è possibile trovare cappuccino e croissants.
Il giudizio generale è sicuramente positivo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
ApartHotel Residenz Am Deutschen Theater
Ibis Styles Berlin Mitte
Ibis Styles Berlin Mitte
N. 111 di 634 a Berlino
1.782 recensioni

Conosci Mikon Eastgate Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mikon Eastgate Hotel

Struttura: Mikon Eastgate Hotel
Indirizzo: Hessische Str. 10, 10115 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Mitte
Accesso disabili
Classificato al n.346 di 634 hotel in Berlino
Categoria hotel:3 stella/e — Mikon Eastgate Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Booking.com, Agoda, Hotel.de e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mikon Eastgate Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.