“Un bel locale”

Per: Atmosfera, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Mitte
Recensito 9 novembre 2017

Locale berlinese con ambiente informale e gradevole. Personale gentile e giovane. Piatti tipici della cucina tedesca con porzioni abbondanti e di buona qualità.

Data della visita: novembre 2017

Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Se cercate un posto meno turistico dove mangiare tedesco lo avete trovato. L'impressione è che prodotti e cucina non siano totalmente industriali. Veramente buona la zuppa di zucca. Altrettanto convincenti le portate principali, per esempio le game sausages su un purè di patate eccellente e salsa ketchup (direi fatta in casa). Per il dolce si aspettano inspiegabilmente (visto il risultato) 40 minuti anziché 15 come riportato sul menu. Ciononostante il nostro giudizio rimane positivo.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato un po' tardi in questo locale in tipico stile teutonico, dopo aver ordinato due piatti completi, qualità nella media, avevamo voglia di un dolce...era troppo tardi...mahhh!!!
Nn abbiamo potuto pagare con il bancomat...era troppo tardi...mahh!!!
Si potrebbe fare di più per il turista.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

C'è poco da dire su questo locale, o meglio troppe correzioni da fare a partire dalla pulizia per finire ad arrivare alla qualità del cibo...... Per sintetizzare un po', il locale di se per se non si presenta male ma una volta dentro si può chiaramente capire che è poco pulito; per quanto riguarda il personale è poco competente ed infine arrivando al cibo non è granché e di scarsa qualità. In poche parole non ne vale la pena...... il rapporto qualità prezzo non è per niente rispettato e come se non bastasse è anche molto caro per fare un esempio 2 bottiglie d'acqua da 1 litro vengono 11€ ( che è una cifra un po' esagerata per i miei gusti).

Data della visita: agosto 2017
Recensito 31 luglio 2017

proprio davanti a casa a berlino siamo stati in questo locale abbastanza tradizionale, a metà tra il pub e una trattoria. poltrone e sedie spaiate, tavolini alti e bassi, chiacchiericcio, musica: la sua atmosfera familiare e informale ti mette subito a tuo agio. molto cordiale il personale. si mangiano le cose più tradizionali tedesche, fatte con molta cura e con poche aperture ai piatti internazionali, il tutto accompagnato da ottima birra. la scoperta? provate le flammkuchen, simili alle pizze, ricoperte di ogni cosa, molto molto gustose.

Data della visita: febbraio 2017

Gli utenti che hanno visto Schwarzwaldstuben hanno visto anche

Conosci Schwarzwaldstuben? Condividi la tua esperienza!