“Meglio andare da qualche altra parte.....”
Recensione di Schwarzwaldstuben

Schwarzwaldstuben
Al n.335 in classifica su 9.569 Ristoranti a Berlino
Cucina: Tedesca
Per: Cucina locale, Atmosfera, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Mitte
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

C'è poco da dire su questo locale, o meglio troppe correzioni da fare a partire dalla pulizia per finire ad arrivare alla qualità del cibo...... Per sintetizzare un po', il locale di se per se non si presenta male ma una volta dentro si può chiaramente capire che è poco pulito; per quanto riguarda il personale è poco competente ed infine arrivando al cibo non è granché e di scarsa qualità. In poche parole non ne vale la pena...... il rapporto qualità prezzo non è per niente rispettato e come se non bastasse è anche molto caro per fare un esempio 2 bottiglie d'acqua da 1 litro vengono 11€ ( che è una cifra un po' esagerata per i miei gusti).

Recensito 31 luglio 2017

proprio davanti a casa a berlino siamo stati in questo locale abbastanza tradizionale, a metà tra il pub e una trattoria. poltrone e sedie spaiate, tavolini alti e bassi, chiacchiericcio, musica: la sua atmosfera familiare e informale ti mette subito a tuo agio. molto cordiale il personale. si mangiano le cose più tradizionali tedesche, fatte con molta cura e con poche aperture ai piatti internazionali, il tutto accompagnato da ottima birra. la scoperta? provate le flammkuchen, simili alle pizze, ricoperte di ogni cosa, molto molto gustose.

Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Pochi piatti ma decisamente ben preparati con cura artigianale. Locale caratteristico e suggestivo, tipicamente berlinese con sedie spaiate e tavoli diversi l'uno dall'altro. Servizio cortese e rapido ad un prezzo adeguato. Consigliato anche per famiglie con bambini

Recensito 29 giugno 2017

Ottima esperienza: ci siamo tornati 2 sere. Il menu infatti è ampio. Non a caso, è frequentato anche da gente del posto. Da provare, oltre alla solita carne, le zuppe (quella di asparagi era fantastica). Unica nota non positiva al momento di pagare: ma non per il prezzo, ma per l'impossibilità di pagare con carte. Dicono di non volere lasciare soldi alle banche, ma di fatto mettono in difficoltà i turisti.

Recensito 13 giugno 2017

Sono stato ieri l'altro con mio figlio, mia moglie e la sua famiglia a cena. Abbiamo mangiato flammkuchen, una specialità tedesca che adoriamo. Invece della classica alsaziana (speck cipolla e panna acida) che già conosciamo bene, abbiamo optato per caprino pera e noci e mela cipolle e speck. Entrambe molto buone anche se le porzioni non sono abbondantissime. Abbiamo poi finito col dolce austriaco Kaiserschmarr'n. Locale ben arredato e personale cortese.

Gli utenti che hanno visto Schwarzwaldstuben hanno visto anche

Conosci Schwarzwaldstuben? Condividi la tua esperienza!