“Cucina tedesca”

Per: Cucina locale, Atmosfera, Romantico
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Mitte
Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Pochi piatti ma decisamente ben preparati con cura artigianale. Locale caratteristico e suggestivo, tipicamente berlinese con sedie spaiate e tavoli diversi l'uno dall'altro. Servizio cortese e rapido ad un prezzo adeguato. Consigliato anche per famiglie con bambini

Recensito 29 giugno 2017

Ottima esperienza: ci siamo tornati 2 sere. Il menu infatti è ampio. Non a caso, è frequentato anche da gente del posto. Da provare, oltre alla solita carne, le zuppe (quella di asparagi era fantastica). Unica nota non positiva al momento di pagare: ma non per il prezzo, ma per l'impossibilità di pagare con carte. Dicono di non volere lasciare soldi alle banche, ma di fatto mettono in difficoltà i turisti.

Recensito 13 giugno 2017

Sono stato ieri l'altro con mio figlio, mia moglie e la sua famiglia a cena. Abbiamo mangiato flammkuchen, una specialità tedesca che adoriamo. Invece della classica alsaziana (speck cipolla e panna acida) che già conosciamo bene, abbiamo optato per caprino pera e noci e mela cipolle e speck. Entrambe molto buone anche se le porzioni non sono abbondantissime. Abbiamo poi finito col dolce austriaco Kaiserschmarr'n. Locale ben arredato e personale cortese.

Recensito 1 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati qui dopo aver letto le indicazioni della guida e qualche recensione qui.
Nulla da eccepire. Localino carino, non turistico ma frequentato prevalentemente da tedeschi. Menù che ricomprende alcune portate tipiche (quanto basta). Gustosi gli spatzle al formaggio!
Personale disponibile. Prezzi adeguati.
Consigliamo

Recensito 21 maggio 2017 da dispositivo mobile

Non è un vero ristorante come lo intendiamo in italia, a metà tra un pub e una trattoria. Personale cordiale e simpatico dai modi cortesi ma informali. Il locale la sera è poco illumina59 sia fuori che dentro. I tavoli esterni sono sul marciapiede, ma la strada non è trafficata ne di pedoni né tantomeno auto. Menù molto compresso come da tradizione Berlinese, la carne con gli asparagi bianchi molto buona, ottima la birra, ed anche gli gnocchi verdi. Il cameriere ci ha proposto come dolce fuori menù il Kaiserschmarrn, abbiamo accettato, e il cameriere ci ha detto che avremmo dovuto attendere un po' perché là preparazione del piatto è lenta (ed è cosa nota) , dopo 40 min di attesa ho sollecitato il cameriere, e mi ha detto che si scusava molto ma non potevano portare il Kaiserschmarrn. Un vero peccato, cameriere simpatico ma molto distratto.
Comunque consiglio questo locale, che è frequentato soprattutto da gente locale, e meno da turisti.

Gli utenti che hanno visto Schwarzwaldstuben hanno visto anche

Conosci Schwarzwaldstuben? Condividi la tua esperienza!