“Piacevole”

Per: Cucina locale, Romantico, Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Mitte
Recensito 21 maggio 2017 da dispositivo mobile

Non è un vero ristorante come lo intendiamo in italia, a metà tra un pub e una trattoria. Personale cordiale e simpatico dai modi cortesi ma informali. Il locale la sera è poco illumina59 sia fuori che dentro. I tavoli esterni sono sul marciapiede, ma la strada non è trafficata ne di pedoni né tantomeno auto. Menù molto compresso come da tradizione Berlinese, la carne con gli asparagi bianchi molto buona, ottima la birra, ed anche gli gnocchi verdi. Il cameriere ci ha proposto come dolce fuori menù il Kaiserschmarrn, abbiamo accettato, e il cameriere ci ha detto che avremmo dovuto attendere un po' perché là preparazione del piatto è lenta (ed è cosa nota) , dopo 40 min di attesa ho sollecitato il cameriere, e mi ha detto che si scusava molto ma non potevano portare il Kaiserschmarrn. Un vero peccato, cameriere simpatico ma molto distratto.
Comunque consiglio questo locale, che è frequentato soprattutto da gente locale, e meno da turisti.

Recensito 18 maggio 2017 da dispositivo mobile

Locale che ci era stato consigliato da amici, tipico tedesco interno ben arredato caldo e accogliente con bancone lungo e tavoli in legno. Abbiamo mangiato carne e piatti tipici tedeschi veramente molto buoni e ben cucinati. Tutto disponibile anche per vegani e vegetariani consigliatissimo!

Recensito 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in 2 in questo bel localino che offre cucina della Germania meridionale, in particolare della zona della foresta nera, grazie alla segnalazione sulla nostra Lonely Planet. Bellissimo locale con una sala stretta e lunga ed un bancone che si estende per tutto il locale. Con 50,00 € complessivi abbiamo gustato 4 birre Rhotaus, un'ottima zuppa alla carota e salsa acida, dei favolosi spätzle al formaggio ed un piatto di maiale affumicato tenerissimo. Tutto veramente buono. Promosso!!!

Recensito 8 aprile 2017

In questa atmosfera da "foresta nera" , Hansel e Gretel sono in realtà i 2 host un po hipster di questo locale, che offre tavoli ,divanetti su piccoli palchi, e uno spazio esterno con accoglienza e professionalità. E pensare che lo abbiamo provato perché vicino al mauerpark ed era consigliato sulla lonely! ! E grazie a questa casualità ho mangiato i migliori spatzle mai provati, con lenticchie e wurstel, buoni pure quelli hai formaggi! E per finire, con l espresso un biscottino al miele in regalo!12,50 il piattone di spatzle. ...è dura tornare poi alla vita reale! Non perdetelo!

Recensito 31 marzo 2017 da dispositivo mobile

È più un pub che un ristorante, arredato con tavoli diversi tra loro e di sera risulta un pochino buio.
Ottima la scelta di birre, accettabile quella delle pietanze. Abbiamo preso dei piatti di carne proposto nel menù del giorno ed erano buoni e serviti con porzioni accettabili.
Servizio cortese ma non velocissimo, le ragazze capiscono l'inglese, "apparecchiatura" che definirei quanto meno spartana.
Prezzi medi: due birre e due piatti di carne 45€.
È necessario pagare in contanti.

Gli utenti che hanno visto Schwarzwaldstuben hanno visto anche

Conosci Schwarzwaldstuben? Condividi la tua esperienza!