“Gran gusto a buon prezzo”
Recensione di Schwarzwaldstuben

Schwarzwaldstuben
Al n.329 in classifica su 9.466 Ristoranti a Berlino
Cucina: Tedesca
Per: Cucina locale, Atmosfera, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Mitte
Recensito 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in 2 in questo bel localino che offre cucina della Germania meridionale, in particolare della zona della foresta nera, grazie alla segnalazione sulla nostra Lonely Planet. Bellissimo locale con una sala stretta e lunga ed un bancone che si estende per tutto il locale. Con 50,00 € complessivi abbiamo gustato 4 birre Rhotaus, un'ottima zuppa alla carota e salsa acida, dei favolosi spätzle al formaggio ed un piatto di maiale affumicato tenerissimo. Tutto veramente buono. Promosso!!!

Recensito 8 aprile 2017

In questa atmosfera da "foresta nera" , Hansel e Gretel sono in realtà i 2 host un po hipster di questo locale, che offre tavoli ,divanetti su piccoli palchi, e uno spazio esterno con accoglienza e professionalità. E pensare che lo abbiamo provato perché vicino al mauerpark ed era consigliato sulla lonely! ! E grazie a questa casualità ho mangiato i migliori spatzle mai provati, con lenticchie e wurstel, buoni pure quelli hai formaggi! E per finire, con l espresso un biscottino al miele in regalo!12,50 il piattone di spatzle. ...è dura tornare poi alla vita reale! Non perdetelo!

Recensito 31 marzo 2017 da dispositivo mobile

È più un pub che un ristorante, arredato con tavoli diversi tra loro e di sera risulta un pochino buio.
Ottima la scelta di birre, accettabile quella delle pietanze. Abbiamo preso dei piatti di carne proposto nel menù del giorno ed erano buoni e serviti con porzioni accettabili.
Servizio cortese ma non velocissimo, le ragazze capiscono l'inglese, "apparecchiatura" che definirei quanto meno spartana.
Prezzi medi: due birre e due piatti di carne 45€.
È necessario pagare in contanti.

Recensito 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

È più un pub che un ristorante, questo penalizza un po' la clientela che ci si reca a cena, la scarsa luce tipica per un locale dove si va per passare la serata impedisce di godersi a pieno le portate che sono comunque buone e gustose. Servizio gentilissimo (una cameriera parla anche un accettabile italiano). Non do le cinque stelle perché non accettano carte di credito che non siano tedesche (????) e nonostante avessimo telefonato per prenotare, della nostra prenotazione non era rimasta traccia e ci hanno messo in un piccolo tavolo in un punto di passaggio un po' scomodo.

Recensito 17 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottimi piatti a un prezzo conveniente. Locale affollato, all'interno c'è un'antica e caratteristica stufa. Lo consiglio a tutti per il servizio veloce e personale molto gentile

Gli utenti che hanno visto Schwarzwaldstuben hanno visto anche

Conosci Schwarzwaldstuben? Condividi la tua esperienza!