“Ottimo!”

Cucina: Esteuropea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Veramente da provare. Avrei voluto fare parecchie foto ma dopo l'antipasto mi sono dimenticata, il mangiare era troppo buono ...

Recensito 10 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Bel locale caratteristico. Avevo voglia di agnello e devo dire che lo cucinano in modo delizioso sia come cottura che spezie. Se uno ha molto appetito deve prendere qualcosa vicino altrimenti può bastare questo. La birra georgiana è leggera la scura tedesca buonissima. Prezzo giusto. Consigliato provare.

Recensito 17 febbraio 2016

Il bello di città come Berlino è che ti permettono di fare dei viaggi culinari interessanti. Sono stato invitato in questo ristorante georgiano e ne sono rimasto entusiasta. Accoglienza calorosa e gentile, cibo ottimo e porzioni fin troppo abbondanti . Prezzi piú che onesti. Provatelo.

Recensito 13 novembre 2014

Non vedevo l'ora di ritornarci, a distanza di quasi un anno rieccoci a Berlino, ma da Genazvale abbiamo prenotato online per domenica sera, ancora una settimana prima - per essere sicuri. Arrivati al ristorante, abbiamo notato un certo disagio negli occhi del cameriere, cercando la nostra prenotazione, ma ci hanno fatto accomodare. Dopo 5 minuti pero' sono arrivati per chiedere i dettagli della prenotazione. Insomma, non ha funzionato la prenotazione online. Quel giorno il locale era strapieno, c'era un battesimo, e quindi rumorosissimo e un po' confusionale. Il cameriere ci ha consigliato gli antipasti misti, tra quali era la melanzana dolce con le noci, che ho trovata eccessivamente grassa. E quei antipasti misti era la cosa piu' costosa. Sconsiglio prenderli - la prossima volta ordinero' dalla lista. Il shashlik di vari tipi era qualcuno meglio dell'altro. I chinkali quel giorno non erano una grande cosa. Ckachiapuri era ottimo. Peccato pero'.

• Atmosfera
Recensito 22 marzo 2014

E' perfetto. Se andremo di nuovo a Berlino - sicuramente andremo a mangiare e bere la'. Essendo appassionata di musica, faccio notare che c'e' un sottofondo delle canzoni georgiane che sono bellissime. La cucina georgiana, quando e' fatta bene, e' uno spettacolo. Complimenti.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Genazvale hanno visto anche

Berlino, Germania

Conosci Genazvale? Condividi la tua esperienza!