“Hotel più che positivo anche se un pò lontano dal centro”
Recensione di LINDEMANN'S

LINDEMANN'S
Classificato al n.51 di 634 hotel a Berlino
“Hotel più che positivo anche se un pò lontano dal centro”
Recensito il 21 febbraio 2012

Ho soggiornato con familiari ed amici al Lindemann di Berlino, si trova in piena Potsdammer strasse, in una parte un pò lontana dal centro ma, come si sa, i mezzi berlinesi sono eccellenti e rapidi. L'hotel è confortevole e discreto, le stanze sicuramente pulite e la colazione direi giusta e continentale. Mi è piaicuto l'arredamento della hall, provvista anche di un lato bar abbastanza elegante. Ci tornerei volentieri

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
Recensito il 25 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato al Lindemann's hotel dal 17 al 20 Dicembre.
Ci siamo trovati davvero bene. Il personale è molto gentile, a parte il fatto che l'italiano non è contemplato (come del resto in tutta Berlino); ma in inglese è facile comunicare.
La struttura è ottima; tutto molto pulito, camera molto grande e davvero bella! L'unica cosa è il quartiere che non è dei migliori, ma è ben servito dagli autobus (la fermata è proprio davanti all'hotel) e anche dalla metro (5 minuti a piedi sia dalla linea U2 che dalla linea U7).
Consiglio vivamente quest'hotel! Davvero bello! :)

Genova, Italia
Recensito il 17 dicembre 2011

Dunque, suggerisco il soggiorno nell'hotel. Abbiamo pernotatto per 4 notti e siamo stati benissimo. Camere ordinatissime e servizi puliti con arredi di design. Non abbiamo mai fatto colazione poiché piuttosto cara in relazione alle abitudini alimentari di un italiano.
Per una matrimoniale abbiamo speso € 50. Meno di un ostello! Sembra distante dalle attrazioni di Berlino ma è ben servito dalla metro e dai mezzi.

genova
Recensito il 17 dicembre 2011

PRO: ottimo albergo esattamente come descritto. Le stanze sono grandi e silenziose. Buona la pulizia. Molto bene il bagno con una bellissima doccia. Personale cordiale. Vicino alla stazione della metropolitana Bulowstrasse
CONS: Il wifi dovrebbe essere gratis nelle stanze e non ci sono computer con connessione internet nella hall.
Sarebbe perfetto con internet compreso nel prezzo e con con un'altro canale italiano che non sia Rai Storia.
Molto consigliato, andate tranquilli.
Pietro

Venezia
Recensito il 26 febbraio 2011

Bellissimo, design puro. Abbiamo soggiornato una settimana ed abbiamo goduto appieno la città vista la posizione comodissima. Camera molto ampia e arredata benissimo, senza fronzoli, da vedere il bagno in ardesia, eccezionale.
Colazione ottima e servizio impeccabile.. Il posto migliore per rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
Recensito il 10 gennaio 2011

Sono stato in questo albergo per 5 notti durante il capodanno 2011 e l'ho trovato un buon albergo, moderno, in design ma sopratutto pulito e con un personale molto gentile e pronto ad aiutare per qls info.
Le camere sono cosi come si possono vedere dalle foto del sito: belle, comode e insonorizzate. Letti di dimensioni giuste e comodi, bagno pulito,moderno e con un'ottima doccia.
Il Lindemann's e' un po' fuori dal centro ma ben collegato con fermata bus davanti e la u-bahn della metro a 5 min a piedi. la zona dove si trova (postdamer strasse nn offre molto). L'unica pecca di questo albergo, cmq nuovo e piacevole, e' la colazione non compresa nel prezzo della stanza e un po' cara(euro 12,50).
Lo consiglio essendo stato bene.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
lazio
Recensito il 30 dicembre 2010

Per farsi un'idea precisa delle stanze basta guardare le foto che sono perfettamente rispondenti alla realtà. E' pulitissimo, Ben collegato dalla linea rossa della metro che permette di raggiungere tutti i punti principali,anche se va detto che per raggiungere la fermata della metro bisogna camminare un po' (non è lontano, ma ...); davanti all'albergo passano comunque linee di autobus che arrivano nei punti strategici. L'unico neo di questa struttura è che offre solo un servizio base, wifi per esempio va pagato a parte,così come la colazione che è ottima, ma costa 12,50. Nel complesso per il prezzo della stanza direi che è ottimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
fjord hotel berlin
H10 Berlin Ku'damm
H10 Berlin Ku'damm
N. 35 di 634 a Berlino
1.822 recensioni

Conosci LINDEMANN'S? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel LINDEMANN'S

Struttura: LINDEMANN'S
Indirizzo: Potsdamer Str. 171-173, 10783 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Schöneberg
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
N. 71 hotel romantici a Berlino
N. 97 hotel per famiglie a Berlino
Categoria hotel:3 stella/e — LINDEMANN'S 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda, TripOnline SA, Hotels.com, Priceline, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso LINDEMANN'S. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lindemann's Hotel Berlino
Hotel Lindemann's Berlino