215 USD
109 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
161 USD
127 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 147 USD a notte.

146 USD
114 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 143 USD a notte.

Glocke Hotel(Rothenburg)
167 USD
96 USD
Priceline
Recensito 9 dicembre 2013 da dispositivo mobile

Pensione a condizione familiare, camere abbastanza spaziose e bel pulite ed ordinate. Colazione abbondante e casereccia, unica considerazione: da alcune stanze per raggiungere la sala colazione bisogna uscire per strada. Il gestore è italiano ed entrambi molto disponibili.

Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 maggio 2013

Abbiamo soggiornato in questa pensione l'ultima notte del nostro viaggio in Baviera che aveva come tappa, appunto, Rothenburg ob der Tauer.
L'accoglienza è stata ottima: l'approccio è stato in inglese, ma appena il proprietario ha visto la macchina e la targa mi ha subito detto "ah ma siete italiani!" e devo essere sincera, dopo 11 giorni di inglese quasi mi sono sentita sollevata a poter parlare italiano con qualcuno!
Ci ha subito spiegato dove parcheggiare, spiegandoci che finché si sta dentro le mura i parcheggi sono gratuiti, fuori invece si pagano.
Poi ci ha mostrato la stanza. Abbiamo dormito nella stanza famigliare, anche se eravamo in due. Quindi avevamo a disposizione due stanze: una con il letto matrimoniale, il wc e il lavandino, l'altra aveva altri due letti, il lavandino, il wc e la doccia.
L'arredamento è vecchiotto, ma la camera è comunque accogliente, pulita, ben tenuta ed ordinata.
Nonostante non avessimo prenotato la colazione, abbiamo deciso di farla lì, al costo di 5 euro a testa. Effettivamente non è estremamente varia, ma comunque si può mangiare in abbondanza e poi i proprietari sono davvero gentili ed accomodanti, ti chiedono sempre se devono riempirti la tazza e se si gradisce qualcosa in particolare.
Prima di partire abbiamo chiacchierato un po' con loro e anche questo ci è piaciuto molto.
Promosso a pieni voti, e poi si trova proprio in centro a Rothenburg e per il prezzo pagato è stato davvero un affare.

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 gennaio 2013

Rothenburg è stupenda, soprattutto con la neve.

La pensione è nella media, i proprietari gentilissimi, sono stati a disposizione per qualsiasi cosa e parlano perfettamente italiano, lui è di Palinuro.

La posizione ottima, anche se il paesino è molto piccolo.

La camera molto piccola, con il lavandino nella stanza (accanto al letto), il w.c. in una stanzina e la doccia in un'altra. Abbastanza pulita. Bisogna avere molta intimità con il compagno di stanza.

La colazione non l'abbiamo fatta lì.

Nel complesso consigliato per soggiorni brevi.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2013

- Ottima posizione all'interno delle mura della città;
- i due gestori (lui italiano, lei tedesca) sono estremamente cordiali e disponibili nel dare informazioni sulla città;
- le stanze sono piccole ma accoglienti e soprattutto pulite e dotate del necessario (ottimo rapporto qualità/prezzo, considerata la posizione)
- la colazione (costo 5 euro) è sufficientemente varia ed abbondante

lo consiglierei

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 gennaio 2012

Ottimo hotel pulito, accogliente e a un passo dal centro di Rothenburg.
La pensione è gestita da una coppia, il signore parla anche italiano perché ha origini pugliesi, sono due persone molto gentili e disponibili.
La stanza in cui abbiamo dormito era piccola ma molto accogliente e molto pulita, c'era tutto ciò di cui si ha bisogno.
L'hotel non ha un parcheggio proprio ma è molto facile trovare parcheggi gratuiti davanti all'hotel.
Vi è la possibilità di fare colazione in hotel ma dato che noi non l'abbiamo fatta non so dire com'è.
La posizione dell'hotel è ottima: a 5 min a piedi dal centro.
Hotel consigliatissimo per chi come noi viaggia con un budget ridotto, all'avventura e non cerca le camere dei grand hotel!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia