Recensito 29 gennaio 2013

Rothenburg è stupenda, soprattutto con la neve.

La pensione è nella media, i proprietari gentilissimi, sono stati a disposizione per qualsiasi cosa e parlano perfettamente italiano, lui è di Palinuro.

La posizione ottima, anche se il paesino è molto piccolo.

La camera molto piccola, con il lavandino nella stanza (accanto al letto), il w.c. in una stanzina e la doccia in un'altra. Abbastanza pulita. Bisogna avere molta intimità con il compagno di stanza.

La colazione non l'abbiamo fatta lì.

Nel complesso consigliato per soggiorni brevi.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2013

- Ottima posizione all'interno delle mura della città;
- i due gestori (lui italiano, lei tedesca) sono estremamente cordiali e disponibili nel dare informazioni sulla città;
- le stanze sono piccole ma accoglienti e soprattutto pulite e dotate del necessario (ottimo rapporto qualità/prezzo, considerata la posizione)
- la colazione (costo 5 euro) è sufficientemente varia ed abbondante

lo consiglierei

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 gennaio 2012

Ottimo hotel pulito, accogliente e a un passo dal centro di Rothenburg.
La pensione è gestita da una coppia, il signore parla anche italiano perché ha origini pugliesi, sono due persone molto gentili e disponibili.
La stanza in cui abbiamo dormito era piccola ma molto accogliente e molto pulita, c'era tutto ciò di cui si ha bisogno.
L'hotel non ha un parcheggio proprio ma è molto facile trovare parcheggi gratuiti davanti all'hotel.
Vi è la possibilità di fare colazione in hotel ma dato che noi non l'abbiamo fatta non so dire com'è.
La posizione dell'hotel è ottima: a 5 min a piedi dal centro.
Hotel consigliatissimo per chi come noi viaggia con un budget ridotto, all'avventura e non cerca le camere dei grand hotel!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2011

Pensione molto carina ed accogliente, situata in ottima posizione per la visita della città. Da segnalare in particolare la cordialità e la disponibilità da parte dei proprietari, molto simpatici tra l'altro, che parlano l'italiano. La camera piccola ma molto confortevole. Colazione ottima e completa. Consiglio vivamente questo pensione.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 gennaio 2010

una pensione a conduzione familiare , gestione italiana, posizione straordinaria all'interno della mura medievali,colazione abbondante, pulizia accurata, tranquillità.
L'unico problema che può sorgere è che in momenti di grande afflusso, può capitare di venire alloggiati nella dependance a 30m dalla pensione e per fare colazione si deve uscire e attraversare la strada

• Ha soggiornato a: dicembre 2009 e ha viaggiato in coppia