“Sarebbe superbo con l'aria condizionata”
Recensione di Hotel-Garni Hornburg

Hotel-Garni Hornburg
Classificato al n.13 di 45 hotel a Rothenburg
Firenze, Italia
“Sarebbe superbo con l'aria condizionata”
Recensito il 29 agosto 2011

Bella villa inizio 900, dislocata a pochi passi dal centro, in zona silenziosa, pedonale e con il parcheggio pubblico a pochi passi, Accoglienza molto cordiale e sempre disponibile fino alle ore 19, Interni confortevoli come a casa. Bagni moderni, molto curati nell'arredamento e nella pulizia. Colazione completa e ricca. E' un peccato che in camera manchi il bollitore per il caffè ed il frigobar. In compenso al piano c'è un distributore di bevande e snack. Unico neo inaccettabile. la mancanza di aria condizionata in camera. indispensabile per alleviare il grande disagio delle giornate afose. Per questo è insufficiente una ventola posta sul soffitto. Lo consigliamo e ci torneremo sicuramente...ma con l'aria condizionata.

Recensito il 20 agosto 2011

L'hotel sorge in una villa di fine '800 a ridosso delle mira di Rothenburg. Le camere sono ben arredate con un letto comodo (il materasso e' di quelli vhe non ci affondi dentro quando ti sdrai). Il bagno e' pulito con servizi sanitari moderni ed una buonissima doccia. Ottima la colazione con un vasto assortimento di dolce e salato non ultimo per me un buonissimo muesli. Il personale e' gentilissimo e non freddo come spesso accade. Ultimo ma non ultimo l'albergoe' una ottima base di partenza per la visita della citta'.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Monza, Italia
Recensito il 17 agosto 2011

Ci é stato consigliato dal Tourist Information su nostra richiesta di un hotel tipico: appena fuori dalle mura, è veramente qualcosa di bello. Ha mantenuto la struttura della casa privata, arredata con gran gusto, e molto tranquilla, senza dimenticare che anche la colazione è ok! L' impressione che si ha è quella di essere a casa propria

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Recensito il 11 agosto 2011

che dire di questo hotel? bellissimo, romanticissimo, centrale rispetto al piccolo borgo gioiello medievale, ben tenuto e curato.
le stanze veramente pulite, ben arredate, che proittano nel clima della strada romantica.
forse un po' troppo riscaldate: tenete una bottiglia d'acqua sul comodino.
bagno sdoppiato e colazione abbondante e buona.
computer con internet a disposizione degli ospiti.
personale cordiale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Parma, Italia
Recensito il 4 giugno 2010

Abbiamo soggiornato tre notti in questo albergo seguendole recensioni di Tripadvisor.
Siamo capitati inconsapevolmente all'inizio dellq festa della "bevuta del maestro" e devo dire che ci siamo trovati molto bene.
L'hotel è prorpio alle porte della città ed ill parcheggio libero, per gli ospiti dell'hotel, a circa trenta metri, mentre proprio di fronte all'hotel c'è un parcheggio a pagamento (5 euro al giorno) che durante la festa è occupato dalla manifestazione
.Il proprietario dell'hotel ci ha dato dei pass per l'accesso alla festa che altrimenti richiederebbe un'offerta per l'entrata; ci ha anche consigliato alcuni posti dove poter mangiare spendendo poco.
La stanza che abbiamo prenotato era molto ampia e corrispondeva perfettamente alla descrizione e alle foto presenti sul sito dell'hotel e la pulizia ottima, nonchè la silenziosità . Unica piccola pecca
la tenda nella vasca per la doccia, che a me personalmente si appiccicava, comunque si può benissimo fare il bagno nella vasca.
La colazione a buffet ottima e abbondante.
L'accesso a internet e' gratuito, mentre manca il frigobar in camera (è a pagamento a consumo sul pianerottolo).
Davanti all'hotel c'è un bel giardino con panche e sdraio.
In definitva consiglio vivamente questo hotel anche se forse non è dei più economi (come del resto tutti quelli nel circondario).
I soldi spesi li vale tutti, anche visto il contesto e la "storicità" della casa.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
italia
Recensito il 7 febbraio 2010

L'estate scorsa per le vacanze estive siamo stati in Germania e abbiamo percorso la Romantic Strasse. Nella seconda tappa abbiamo soggiornato tre notti all'Hotel Hornburg. L'hotel è splendido e i proprietari sono davvero gentili. Le stanze sono pulite e la posizione è strategica.
Noi lo consigliamo

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 16 gennaio 2009

Non saprei da dove inziare....dalla magia che questo hotel emana oppure dalla cordialità, disponibilità, simpatia e gentilezza dei proprietari Gabriele e Martin. L'hotel è precisamente come appare sul suo sito internet attraverso cui è possibile vedere e prenotare tutte le camere....noi abbiamo prentato la camera 5 ed era tale e quale alle foto presenti sul sito! L'hotel dispone inoltre al primo piano di un internet point gratuito a disposizione di tutti gli ospiti e molto materiale informativo sulla città disponibile anche in italiano. La colazione è varia e non manca nulla. Inoltre, essendoci andati sotto natale, la prima mattina erano offerte delle cioccolate con le forme tipiche del natale (Babbo Natale, l'albero di Natale, ecc)
L'hotel è curato nei minimi dettagli ed come stare veramente a casa! Andateci e non rimarete delusi!!!!!

• piaciuto di più — Colazione - Cura dei particolari
  • piaciuto di meno — Tapparelle della camere :-) Veramente difficili da usare!
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rothenburg
Romantik Hotel Markusturm
N. 7 di 45 a Rothenburg
Hotel Reichsküchenmeister
Hotel Reichsküchenmeister
N. 8 di 45 a Rothenburg

Conosci Hotel-Garni Hornburg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel-Garni Hornburg

Struttura: Hotel-Garni Hornburg
Indirizzo: Hornburgweg 28 | Rothenburg ob der Tauber, 91541, Rothenburg, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Franconia > Middle Franconia > Rothenburg
Attività per bambini/famiglie
N. 4 hotel romantici a Rothenburg
N. 7 hotel per famiglie a Rothenburg
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel-Garni Hornburg 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel-Garni Hornburg. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel-Garni Hornburg Hotel Rothenburg Ob Der Tauber
Garni Hornburg Hotel