Recensito 13 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Premetto che sono stata in questo hotel mentre ero in viaggio per lavoro. Posizione centralissima nella bella Rothenburg, personale molto cortese. Stanze e bagni datati, ma letti molto comodi. Wifi non attivo in tutte le stanze. L' acqua della doccia non si miscela bene. Colazione nella norma. Pulizia ok.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 ottobre 2016

Ci siamo fermati una notte in questa "locanda?" al prezzo di albergo....camere vecchie e deprimenti. Ampio parcheggio di fronte unica cosa positiva. Bagno piccolissimo e angusto, nel borgo c'è di meglio. Non abbiamo cenato per cui non so aggiungere altro.....

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 settembre 2016

Hotel di facile accesso, entro le mura della città ma con comodo parcheggio. Pulizia, cortesia e ottima colazione. Abbiamo cenato all'interno della struttura e con gustose specialità locali a prezzi più che ragionevoli. Lo consigliamo al 100%.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2016

Abbiamo soggiornato due notti. Hotel buono con stanze non grandi ma funzionali, bagno piccolo ma anche esso funzionale. Molto pulito. wifi gratuito. Tipico del luogo e a due passi dal centro. Colazione molto buona dove c'era di tutto. Qualità ottima. Lo consiglio. E' presente anche un ristorante dell'hotel a buoni prezzi e di ottima qualità. Roberto L.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato in questo hotel pensando di avere una buona offerta sul prezzo (200€ per due notti), di fatto la camera assegnata non sarebbe stata facilmente vendibile ad una tariffa maggiore.
Praticamente abbiamo tenuto le tende scure sempre chiuse perché la finestra dava su un passaggio pedonale in uscita dall'hotel, altezza uomo.
Soluzione rimediata per ignari clienti.
Aggiungo la maleducazione di una tizia alla reception che a seguito di mia richiesta di un adattatore per una spina, ha risposto molto secca che avrei dovuto pensarci IO (maiuscolo per via del tono rafforzativo sul suo YOU) alle mie spine, prima di partire da casa. Grazie del consiglio, gentilissima 'signora' dai capelli a caschetto neri. Sempre lei ha chiamato in camera la mattina (ore 9:24) per dirci che la colazione non veniva servita oltre le 9:30.
Arredamento camera molto datato, letti scomodi.
Questo hotel avrà prese standard, ma manca di educazione e rispetto per i turisti.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia