AKZENT Hotel Schranne
149 USD
96 USD
Priceline
Recensito 2 settembre 2016

Abbiamo soggiornato due notti. Hotel buono con stanze non grandi ma funzionali, bagno piccolo ma anche esso funzionale. Molto pulito. wifi gratuito. Tipico del luogo e a due passi dal centro. Colazione molto buona dove c'era di tutto. Qualità ottima. Lo consiglio. E' presente anche un ristorante dell'hotel a buoni prezzi e di ottima qualità. Roberto L.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato in questo hotel pensando di avere una buona offerta sul prezzo (200€ per due notti), di fatto la camera assegnata non sarebbe stata facilmente vendibile ad una tariffa maggiore.
Praticamente abbiamo tenuto le tende scure sempre chiuse perché la finestra dava su un passaggio pedonale in uscita dall'hotel, altezza uomo.
Soluzione rimediata per ignari clienti.
Aggiungo la maleducazione di una tizia alla reception che a seguito di mia richiesta di un adattatore per una spina, ha risposto molto secca che avrei dovuto pensarci IO (maiuscolo per via del tono rafforzativo sul suo YOU) alle mie spine, prima di partire da casa. Grazie del consiglio, gentilissima 'signora' dai capelli a caschetto neri. Sempre lei ha chiamato in camera la mattina (ore 9:24) per dirci che la colazione non veniva servita oltre le 9:30.
Arredamento camera molto datato, letti scomodi.
Questo hotel avrà prese standard, ma manca di educazione e rispetto per i turisti.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Camera arredata con mobilio vecchio e poco funzionale, affacciata su di un passaggio pedonale che collega l'albergo al parcheggio interno. Letto matrimoniale ricavato affiancando due lettini, uno dei quali aveva a metà della testiera due interruttori, per cui bastava un qualunque contatto con il cuscino per accendere la luce. Nel bagno non c'era una doccia ma una vasca con una orrenda tenda di plastica, di quelle che ti si appiccicano addosso. Personale scortese e poco disponibile. Insomma, il prezzo pagato (100 euro a notte) è decisamente troppo elevato per la qualità della location e il servizio offerto.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 dicembre 2015

Pranzo con amici ottimo il servizio Il ristoranteottima la birra è all'altezza del prezzo, con un menù basato su specialità tedesche e della Franconia, il servizio è accurato ed il personale cortese e cordiale.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 maggio 2014

L'albergo e' situato vicino alle mura. E' molto vicino alla Marktplaz ma e' molto tranquillo. La camera era grande con un bel bagno. Dietro, c'e' un piccolo parcheggio ma c'e' anch un parcheggio pubblico di fronte. La colazione e' ottima e varia. Lo staff e' gentile. Ho avuto bisogno di mettere cose nel frigorifero per la notte prima di partire e mi hanno accomodato. Una buona esperienza!

Consiglio sulle camere: La mia stanza era sul davanti ma era molto tranquilla.
  • Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia