“Buona scelta”

Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settembre 2018

Il ristorante è collocato in posizione centrale.
Offre tavoli anche all'aperto.
Personale cordiale e molto simpatico.
La cucina è un mix di italiana e tedesca. Porzioni corrette e cibo di buona qualità.
Prezzi nella norma.
Consigliato

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location un pò troppo retrò ma servizio veloce e divertente.
Tentativi di preparare cibo italiano ben riuscito .
Buon rapporto qualità prezzo
Consiglio il locale per un pranzo .

Recensito 5 gennaio 2018

Ho voluto provare di mangiare la pizza fuori dall'Italia , in una pizzeria italiana.Camerieri simpaticisssimi e molto cordiali . la pizza , essendo cotta nel forno elettrico non rende come nel forno a legno .

Recensito 2 gennaio 2018

Ogni volta che veniamo a Füssen è obbligatoria la tappa in questo ristorante. Oltre al cibo eccellente, dalle tagliatelle ai porcini, passando al filetto per chiudere con il salmone, tutto è veramente squisito con porzioni abbondanti (ottima anche la pizza), l'ambiente e l'accoglienza da parte di tutti lascia un ricordo famigliare e affettuoso. Questo capodanno è successo quello che non si dimentica ... senza prenotazione con ristorante tutto pieno, il cameriere Martin è riuscito a trovarci un tavolo per me e mia moglie facendoci sentire a casa con una simpatia che da sempre lo contraddistingue e lo rende il valore aggiunto di questo ottimo ristorante.
Grazie Martin e buon anno da parte nostra e dal nostro BAU.

Recensito 28 novembre 2017

Ho cenato con mia moglie la scorsa settimana ma son rimasto abbastanza deluso.

Iniziando dai punti positivi sicuramente il servizio al tavolo, con personale simpatico (anche se nessuno parlava italiano), preparato e che rispettava i giusti tempi. Secondo aspetto sicuramente positivo la pulizia del luogo (bagni compresi). E poi i dessert (due coppe di gelato, una con lamponi e l'altra con zabaione), che ho trovato davvero ottimi, sia nella quantità che nella qualità.

Per il resto non son rimasto soddisfatto. A parte che leggere certi ingredienti in ricette tipiche italiane fa storcere il naso sull'effettiva italianità del locale, son rimasto deluso dai piatti. Due antipasti ed il mio secondo abbastanza buoni, ma poi un piatto di pesce che decisamente non lo era. Non so se il pesce non era fresco, oppure qualcosa non ha funzionato nella cottura, ma davvero non mi ha convinto nel sapore. E durante la notte non son stato bene (ovviamente non do la colpa con certezza al pesce, ma qualche dubbio mi viene).

Prezzi poi non eccessivi, ma comunque non in linea con la qualità dei piatti.

Da italiano pretendo decisamente di più da chi afferma di fare cucina italiana.

Gli utenti che hanno visto La Perla Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Conosci La Perla Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!