“Spettacolare” Punteggio 5 su 5
Recensione di Gasthof Krone

Gasthof Krone
Al n.5 in classifica su 94 Ristoranti a Füssen
Cucina: Tedesca, Austriaca, Europea, Zuppe, Centro europea
Per: Gruppi numerosi, Pasti economici, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Per bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Spettacolare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

Ristorante cpme nella vera tradizione bavarese, i prezzi sono veramente contenuti 1 stinco e 1litro di birra 18 euro con la mancia. lo consiglio veramente s tutti quelli che vogliono un ottimo locale nella vera tradizione bavarese. l'aria che si respira e' quella medioevale e poi si trova nella parte centrale di fussen dove si puo', dopo una ricca mangiata, fare un giro per il centro

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Slovacco per primo
  • Tailandese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Locale tipico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 dicembre 2011

Siamo stati a cena per sbaglio in questo locale. Contrariamente a quanto pensavamo, era quasi l'unico aperto in Fussen, nonostante fosse il weekend dell'otto dicembre, oramai periodo natalizio. Il servizio ha i suoi tempi di attesa, un po' lunghi, ma quando siamo arrivati il locale era pieno ed ha continuato a riempirsi fino a tardi, quindi abbiamo avuto pazienza! I piatti molto molto buoni, lo stinco è di casa! Ottima anche la birra! Un piccolo apprezzamento personale ai bicchieri...splendidi, tipici medievali, tant'è che alla fine ne ho portati a casa due, pagandoli! Consigliato!

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“caratteristico”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 dicembre 2011

menu in italiano-piatti unici interessanti-i prezzi non sono economici ma i piatti sono buoni.attenzione al prezzo dell'acqua 0,75 costa 5,6 euro,,,,meglio la birra. dolci buoni ma costosi.menu bimbi comodo.non sono particolarmente accoglienti .abbiamo provato a ritornarci ma ci hanno imposto l'orario delle 19...hanno perso un cliente,,,abbiamo deciso di mangiare in hotel evitando così il freddo e scegliendo l'orario

Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Locale folcloristico”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 dicembre 2011

Ho cenato in questo locale in compagnia di tre amici sabato 3 dicembre 2011. Il ristorante propone cucina tipica con piatti della tradizione bavarese. Le porzioni sono abbondanti e la qualità del cibo buona. Deliziosa la birra, servita in boccali di ceramica o coccio. Ambientazione molto folcloristica con armature alle pareti e suppellettili medievali. Non ho ravvisato alcun segno di scortesia come ho letto nelle altre recensioni, anzi: il personale e' stato cortese e spiritoso. Lo consiglio!

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Cavalleresco”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 dicembre 2011

Si entra scudieri e si esce cavalieri o storti!!! La cucina tipica bavarese mista ad un atmosfera medievale dà un tono diverso al ristorante , servizio discreto ma piatti ottimi e abbondanti , da provare " la parte nobile" filetto di maiale con spatzli e funghi servita con crudità , buone le birre in particolare la waiss ; i dolci sono eccellenti , ottimo lo strudel con crema vaniglia . Per i coraggiosi e intrepidi cavalieri che amano le sfide giro di acquavite finale direttamente dalla botticella in bocca!!!!!!

Gli utenti che hanno visto Gasthof Krone hanno visto anche

Conosci Gasthof Krone? Condividi la tua esperienza!