“Tutto ok!”

Cucina: Tedesca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Locale dentro un hotel. Molto carino il posto. Personale gentile. Menu anche in italiano. Cibo buono e abbondante. Prezzi bassi. Un po' lunghi i tempi di attesa...

Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Locale caratteristico, intimo, familiare e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il personale molto gentile e menù in italiano. Il cibo è ottimo e le porzioni abbondanti al contrario dei prezzi che sono molto contenuti. Altamente consigliato. Ps: non perdetevi la zuppa al formaggio...

Recensito 5 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato la sera del 5 agosto ed eravamo in 7.
Locale tipico camerieri gentili che parlano anche italiano. Cibo buono e portate abbondanti. Una nota di merito alla zuppa di formaggio. Rapporto qualità prezzo buono.

Recensito 30 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Luglio 2017: durante una piovosa e fredda giornata "estiva" ci siamo imbattuti in questo ristorante per caso poichè cercavamo un posto caldo in cui scaldarci e ristorarci dopo aver preso tanta pioggia. L'atmosfera che abbiamo trovato è molto accogliente ed il personale altrettanto. I bagni sono veramente puliti ( e non è poco!) e i cibi ottimi sia per il gusto si per la presentazione. Una cosa su tutte che ci ha lasciato deliziati: la zuppa di formaggio, un'autentica bontà bavarese! Torniamo di sicuro se ci troviamo da queste parti!!

Recensito 28 luglio 2017

Porzioni abbondanti e prezzi contenuti. Menù disponibile anche in italiano. Abbiamo preso in 4 praticamente dei piatti completi, più due birre, un succo di mela e acqua in bottiglia, pagando 57 euro in totale. Non consiglio i canederli ( troppo diversi da quelli gustati in Trentino Alto-Adige) e il manzo brasato (un gusto troppo forte per il mio palato). Ottimi gli Spätzle! Gentile il cameriere che parla italiano.

Gli utenti che hanno visto Zum Hechten hanno visto anche

Conosci Zum Hechten? Condividi la tua esperienza!