“Eccellente!!”

Cucina: Tedesca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale caratteristico, intimo, familiare e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il personale molto gentile e menù in italiano. Il cibo è ottimo e le porzioni abbondanti al contrario dei prezzi che sono molto contenuti. Altamente consigliato. Ps: non perdetevi la zuppa al formaggio...

Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato la sera del 5 agosto ed eravamo in 7.
Locale tipico camerieri gentili che parlano anche italiano. Cibo buono e portate abbondanti. Una nota di merito alla zuppa di formaggio. Rapporto qualità prezzo buono.

Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Luglio 2017: durante una piovosa e fredda giornata "estiva" ci siamo imbattuti in questo ristorante per caso poichè cercavamo un posto caldo in cui scaldarci e ristorarci dopo aver preso tanta pioggia. L'atmosfera che abbiamo trovato è molto accogliente ed il personale altrettanto. I bagni sono veramente puliti ( e non è poco!) e i cibi ottimi sia per il gusto si per la presentazione. Una cosa su tutte che ci ha lasciato deliziati: la zuppa di formaggio, un'autentica bontà bavarese! Torniamo di sicuro se ci troviamo da queste parti!!

Recensito 28 luglio 2017

Porzioni abbondanti e prezzi contenuti. Menù disponibile anche in italiano. Abbiamo preso in 4 praticamente dei piatti completi, più due birre, un succo di mela e acqua in bottiglia, pagando 57 euro in totale. Non consiglio i canederli ( troppo diversi da quelli gustati in Trentino Alto-Adige) e il manzo brasato (un gusto troppo forte per il mio palato). Ottimi gli Spätzle! Gentile il cameriere che parla italiano.

Recensito 9 giugno 2017

Situato ad una estremità della zona pedonale, questo ristorante tipico offre ottimi piatti ed un servizio puntuale fornito da personale simpatico e disponibile, le porzioni sono abbondanti seppur di qualità ed il prezzo è contenuto.

Gli utenti che hanno visto Zum Hechten hanno visto anche

Conosci Zum Hechten? Condividi la tua esperienza!