“Zuppa al formaggio divina!”
Recensione di Zum Hechten

Zum Hechten
Al n.12 in classifica su 113 Ristoranti a Füssen
Cucina: Tedesca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Luglio 2017: durante una piovosa e fredda giornata "estiva" ci siamo imbattuti in questo ristorante per caso poichè cercavamo un posto caldo in cui scaldarci e ristorarci dopo aver preso tanta pioggia. L'atmosfera che abbiamo trovato è molto accogliente ed il personale altrettanto. I bagni sono veramente puliti ( e non è poco!) e i cibi ottimi sia per il gusto si per la presentazione. Una cosa su tutte che ci ha lasciato deliziati: la zuppa di formaggio, un'autentica bontà bavarese! Torniamo di sicuro se ci troviamo da queste parti!!

Recensito 28 luglio 2017

Porzioni abbondanti e prezzi contenuti. Menù disponibile anche in italiano. Abbiamo preso in 4 praticamente dei piatti completi, più due birre, un succo di mela e acqua in bottiglia, pagando 57 euro in totale. Non consiglio i canederli ( troppo diversi da quelli gustati in Trentino Alto-Adige) e il manzo brasato (un gusto troppo forte per il mio palato). Ottimi gli Spätzle! Gentile il cameriere che parla italiano.

Recensito 9 giugno 2017

Situato ad una estremità della zona pedonale, questo ristorante tipico offre ottimi piatti ed un servizio puntuale fornito da personale simpatico e disponibile, le porzioni sono abbondanti seppur di qualità ed il prezzo è contenuto.

Recensito 17 aprile 2017

Serata piovosa e fredda, grazie alla fidata lonely ci infiliamo in questo ristorante, ambiente caloroso ma non troppo caratteristico, comunque piacevole. Im tre beviamo due prosecchi (per festeggiare un compleanno, sennò avremmo evitato), vino tedesco, acqua, birra scura (ottima), due spezzatino di cervo (fantastici) e una bistecca con patate (tenerissima), conto 65€. Servizio cordiale, parlano anche italiano

Recensito 22 marzo 2017 da dispositivo mobile

Antipasti a base di verdure di stagione, ottima zuppa al formaggio e uno spettacolare luccio, che è anche il piatto della casa. Via centrale di Füssen, ottima posizione. Personale eccellente. Liquore all'albicocca. Conto nella norma.

Gli utenti che hanno visto Zum Hechten hanno visto anche

Conosci Zum Hechten? Condividi la tua esperienza!