“Locale caratteristico”

Cucina: Tedesca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 giugno 2017

Situato ad una estremità della zona pedonale, questo ristorante tipico offre ottimi piatti ed un servizio puntuale fornito da personale simpatico e disponibile, le porzioni sono abbondanti seppur di qualità ed il prezzo è contenuto.

Recensito 17 aprile 2017

Serata piovosa e fredda, grazie alla fidata lonely ci infiliamo in questo ristorante, ambiente caloroso ma non troppo caratteristico, comunque piacevole. Im tre beviamo due prosecchi (per festeggiare un compleanno, sennò avremmo evitato), vino tedesco, acqua, birra scura (ottima), due spezzatino di cervo (fantastici) e una bistecca con patate (tenerissima), conto 65€. Servizio cordiale, parlano anche italiano

Recensito 22 marzo 2017 da dispositivo mobile

Antipasti a base di verdure di stagione, ottima zuppa al formaggio e uno spettacolare luccio, che è anche il piatto della casa. Via centrale di Füssen, ottima posizione. Personale eccellente. Liquore all'albicocca. Conto nella norma.

Recensito 13 febbraio 2017

Appena arrivati dall'Italia io e due colleghi ci siamo seduti al tavolo di questo bel locale, che, cosa non scontata in Germania, accetta le carte di credito. Una buona zuppa, un buon piatto a base di maiale e un'ottima birra ci hanno fatto dimenticare la fame accumulata in cinque ore di viaggio. Buono il servizio. Onesto il conto.

Recensito 4 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Direi che se volete fermarvi a mangiare qualche cosa senza troppe esigenze, questo posto può anche andare. Diciamo che non rimarrete incantati dai piatti che sono piuttosto dozzinali, molto conditi, con quel concetto che purtroppo è un po' tipico della cucina bavarese, che più aggiungi più il piatto e buono. Abbiamo ordinato delle scaloppe che erano immerse in una salsa, coperte di formaggio fuso, con patate, verdure e quant'altro.... insomma un pasticcio. Alla fine lo abbiamo mangiato, meglio non fare i sofisticati, però non posso certo dire di essere uscito incantato dalla cucina.

Gli utenti che hanno visto Zum Hechten hanno visto anche

Conosci Zum Hechten? Condividi la tua esperienza!