“Cucina tipica, buono! ”

Cucina: Tedesca
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Classico posto tedesco che nonostante l’alta presenza di turisti in città offre piatti buoni e casalinghi preservando la qualità e la tipicità. Da provare. Carne molto buona

Recensito 9 ottobre 2017

Locale che consente di sentirsi in piena baviera dopo la passeggiata per il centro con negozi un po' anonimi.
Buone le pietanze e la birra Weiss.
Camerieri allegri e gentili che ti fanno sistemare dove capita, accanto ad altri avventori.
Purtroppo, si paga solo contanti

Recensito 18 settembre 2017

Io e la mia famiglia (3 bambine) abbiamo pranzato ad agosto nel biergarden del locale. La cameriera è stata molto gentile e ci ha sistemato in un tavolo molto comodo. Cibo buono, abbondante e servizio veloce. A disposizione anche un piccolo angolo con spazio gioco per i bimbi. Se vi trovate a Fussen, vi consiglio una sosta.

Recensito 22 agosto 2017

ho sia pranzato che cenato.
a pranzo siamo stati serviti da una gentilissima signora che con graziosità ci ha spiegato alcuni piatti tipici del posto. cibo buono e ottima birra.
a cena siamo stati serviti da una signora ( diversamente gentile ) e sinceramente non siamo rimasti soddisfatti.
comunque è un locale da provare a Fussen

Recensito 14 agosto 2017

cucina tipica bavarese con pietanze ottime e di porzioni medio grandi a prezzi onestissimi. In zona pedonale a Fussen, facilmente individuabile e in un ambiente tipico con camerieri vestiti in lederhosen e molto cordiali. Due pecche: la prima è che la cucina chiude alle 21; noi siamo stati fortunati ad arrivare per le 20.15/30 cosi da riuscire a mangiare, ma dopo di noi moltissimi altri turisti sono stati mandati via proprio perchè avevano già chiuso la cucina. E' vero, la loro usanza è mangiare prima però è pur vero che sei un luogo altamente turistico...un po' di flessibilità sarebbe meglio. In secondo luogo non accettano carte di credito: anche qui, sei in un posto turistico con milioni di turisti che vanno e vengono, non accettare il pos è un po' assurdo, ma vabbè. Lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Woaze Gasthof Weizenbrauerei hanno visto anche

Conosci Woaze Gasthof Weizenbrauerei? Condividi la tua esperienza!