“semplice e italiano”

Al n.29 in classifica su 113 Ristoranti a Füssen
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 settembre 2017

Ho mangiato con mia moglie in questo ristorante la sera dell'arrivo in città. E' uno dei pochi ristoranti che restano aperti fino a un'ora che per i tedeschi è tarda (mi pare le 22,30 o 23). Io ho mangiato una buona pizza cotta a legna, mia moglie un primo e un secondo ben confezionati. Il cibo sembrava fatto in Italia. Da consigliare.

Recensito 29 agosto 2017

In genere quando vado all'estero non vado mai nei ristoranti italiani, perchè in genere si mangia male. Ho cenato in questo locale, perchè era sera tardi ed era l'unico aperto. Sinceramente mi son dovuto ricredere, infatti ho trovato ottimo sia la pizza che tutto il resto. Il personale è gentile e simpatico.Il locale, inoltre, si presenta ben curato. Bravi ragazzi!

Recensito 28 agosto 2017

Staff tutto italiano, gentile, cordiale e amichevole, servizio veloce, spaghetti buoni e pizza tipo quella che si mangia generalmente nell'italia del nord, se si è pieni di wurstel e cremine varie... è un buon riparo dalla cucina tedesca!

Recensito 27 agosto 2017

Dopo diversi giorni di cucina Tedesca una alternativa Italiana e' di rigore. Ottime le orecchiette con salsiccia e la pizza. Il locale e' moderno e accogliente, il personale e' gentile e simpatico.

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questa pizzeria in quanto situata vicino al nostro hotel. Il servizio è stato veloce anche se il locale era pieno i ragazzi sono italiani come i piatti che vengono serviti. Le pizze sono molto buone con ingredienti di qualità anche i prezzi sono contenuti.

Gli utenti che hanno visto Peperoncino Pizza e Cucina hanno visto anche

Conosci Peperoncino Pizza e Cucina? Condividi la tua esperienza!