Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza cercavamo un hotel per una notte per visitare i castelli di Fussen e questo è stata una bella sorpresa.

L'hotel dista circa 10km dai castelli e qualcosa in meno dal centro di Fussen ed è situato di fronte al lago Hopfensee, l'atmosfera è molto suggestiva, soprattutto al tramonto.

Il personale è molto gentile, ottima pulizia, colazione con i fiocchi, uniche due pecche: gli orari della spa (dalle 14:00 alle 20:00) a causa dei quali non siamo riusciti ad accedere e infine la vista della camera era sul retro.

Consiglio questo albergo se avete un auto e volete vedere qualcosa di diverso e non troppo conosciuto dai turisti italiani

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2016

L' Hotel si trova lungo l' Hopfensee.
Abbiamo avuto una bella camera spaziosa, pulita e con un bel terrazzo ampio.
La colazione e' molto abbondante con ottimi prodotti freschi.
Abbiamo provato anche il ristorante che offre buoni piatti locali.
Particolare attenzione alla presentazione dei piatti ed alla professionalita' del personale.
Al check out ci sono state gentilmente offerte due bottigliette di acqua minerale da utilizzare per il viaggio.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 giugno 2016

Struttura accogliente,ottimamaente arredata con importante panorama zone anchenei locali adibiti ai pasti.Camera ampie e silenziose, buona la colazione e personale cortese.La posizione risulta comoda e favorevole per ogni situazione.Consigliato.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 dicembre 2015

l'albergo e' uno dei primi entrando in paese si trova a pochi passi dalla riva del lago e la vista dalle camere e' fantastica. Camere spaziose, ottimo arredamento e finiture, bagno moderno. Personale disponibile e professionale. Colazione a buffet eccezionale per scelta, quantita' e qualita. La sala colazione ha la vista impareggiabile sul lago. Era il mio compleanno e mi hanno fatto trovare un gradito omaggio al tavolo. Non ho usufruito del ristorante perche' i prezzi mi sembravano assurdi. il bar e' fornitissimo e c'e' anche un cameriere genovese simpaticissimo. la sera si puo' bere una birra in una accogliente saletta col camino acceso. Per parcheggiare ti danno (se non trovi posto proprio difronte l'albergo) un ticket che ti permette 4 ore di parcheggio gratis da rinnovare di volta in volta sempre gratis.insomma un gradevole soggiorno di 2 giorni. grazie

Consiglio sulle camere: con vista sul lago
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 aprile 2015 da dispositivo mobile

La posizione è il suo punto di forza, bastano pochi minuti di auto per arrivare al centro di Fussen e ai castelli, si affaccia sul lago Hopfensee e permette di fare passeggiate, prendere il sole o farsi un giro in pedalò sul lago in cui di giorno si specchiano le montagne e di sera diventa una romantica passeggiata illuminata. L'hotel è sobrio, elegante e davvero bello, la camera era molto spaziosa e l'arredamento nuovissimo , tutto sempre pulito e ordinato. Il buffet della colazione era più che abbondante, con grande varietà e soprattutto la sala della colazione aveva una grande vetrata luminosa con vista sul lago. Se dovessi guardare il pelo nell'uovo direi che la camera era un po' buia ma proprio per essere puntigliosa.... Un peccato essere stati solo due notti, ci tornerei di corsa, vivamente consigliato!!!

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia