“Buono”

Cucina: Diner, Tedesca
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Piatti tipici e ben cucinati, porzioni abbondanti ma non eccessive, molto buoni i dessert.
Ambiente tranquillo e raccolto ma tipico

Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Cercando un locale tipico troviamo questo, molto carino, accogliente e in perfetto stile bavarese. E fin qui tutto bene.
Il personale però risulta subito scortese, brusco e con la voglia di farci mangiare in breve tempo.
Il menù è ben fatto ma gli ingredienti lasciano a desiderare..il "pesce locale" risulta essere un salmone da supermercato, l'anatra discreta ma aveva bisogno di una cottura migliore.
La birra, Hacker-Pschorr, è bavarese ma non delle migliori.
Infine, prezzi non moderati:un antipastino, due piatti, due birre e una bottiglia d'acqua, 65€

Recensito 19 dicembre 2017

Abbiamo cenato presso il ristorante Hirsch perchè la birreria Hirsch (dove volevamo cenare noi) era piena e ci hanno quindi fatto accomodare nella sala accanto che è quella del ristorante...non abbiamo capito se il menu fosse lo stesso, ad ogni modo il la sala è molto carina. Il personale non particolarmente degno di nota: poca simpatia e musi lunghi! Il menu è abbastanza vario ma con poca scelta per chi non mangia carne. Cibo buono ed abbondante. I prezzi sono leggermente più altri rispetto ad altri della zona. Diciamo che vi sono altri locali più tipici e caratteristici, con prezzi inferiori. Non ci è dispiaciuto ma non abbiamo nemmeno fatto i salti di gioia.

Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Volendo mangiare cibo tipico abbiamo scelto questo locale di fussen.
Carina la sala, personale gentile.
Zuppa che consiglio vivamente di privare, Wienerschnitzel ( cotoletta) ottima, mentre do una stella in meno perché il filetto ve lo sconsiglio : preparato su letto di gorgonzola con della pasta scondita vicino ( non ci siamo..)
Conto adeguato.
Occhio a pagare con CARTA , è maggiorato

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Scelto come meta della nostra cena una volta arrivati a Fussen , il locale ci è fin da subito sembrato molto accogliente e festoso... servizio veloce e molto gentile, abbiamo mangiato tutti benissimo, piatti abbondanti e gustosi

Gli utenti che hanno visto Hirsch hanno visto anche

Conosci Hirsch? Condividi la tua esperienza!