“Cibo tipico, molto buono!”
Recensione di Hirsch

Hirsch
Al n.8 in classifica su 113 Ristoranti a Füssen
Cucina: Diner, Tedesca
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Volendo mangiare cibo tipico abbiamo scelto questo locale di fussen.
Carina la sala, personale gentile.
Zuppa che consiglio vivamente di privare, Wienerschnitzel ( cotoletta) ottima, mentre do una stella in meno perché il filetto ve lo sconsiglio : preparato su letto di gorgonzola con della pasta scondita vicino ( non ci siamo..)
Conto adeguato.
Occhio a pagare con CARTA , è maggiorato

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Scelto come meta della nostra cena una volta arrivati a Fussen , il locale ci è fin da subito sembrato molto accogliente e festoso... servizio veloce e molto gentile, abbiamo mangiato tutti benissimo, piatti abbondanti e gustosi

Recensito 24 novembre 2017 da dispositivo mobile

Salette carine (dalla bierstube al ristorante). Personale efficiente e molto cortese. Ottima cucina tedesca,con prodotti di stagione. Un buon indirizzo.

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo stati in quanto ospiti dell'hotel. Alla sera hanno più varietà di portate. Hanno anche un giardino esterno vicino alla strada. Un paio di camerieri parlano un po'di italiano. Consigliato se siete li vicino. Altrimenti vicino ce ne sono slmeno due con più nome.

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

All'interno dell'omonimo hotel, questa piacevole trattoria, tipica sia nell'arredo, che nei piatti. Staff cortese. Conto corretto

Gli utenti che hanno visto Hirsch hanno visto anche

Conosci Hirsch? Condividi la tua esperienza!