Recensioni (1.773)
1.773 risultati
1.164
1.164
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho alloggiato diversi anni fa con la mia famiglia e amici all' Hotel Sonne a Fussen e ci tenevo a dire che tutto è magnifico... arredi molto curati...ottima colazione...personale molto professionale...e che dire del paesaggio: una vacanza romantica!!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel é al centro della cittadina di Füssen, stupenda località vicino ai castelli della Baviera. É davvero molto elegante e particolare. Il personale é molto gentile. Il prezzo é un po' alto, ma adeguato al tipo di hotel. Per qualche notte é un'ottima soluzione.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2017

Siamo rimasti per una notte, ma ci siamo trovati veramente bene. Ottima posizione! Direttamente in centro e a 5km dai castelli. Non abbiamo sfruttato la zona Fitness & Wellness, ma tutto il resto era fantastico! Al ristorante le porzioni sono (per i miei gusti) esageratamente abbondanti.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2017

Buon rapporto prezzo/qualità, posizione perfetta, in pieno centro e a 5 minuti dai favolosi castelli della zona, colazione continentale buona ma per noi italiani un pò povera. Staff gentilissimo e disponibile per ogni informazione.
Camera molto spaziosa, ma arredi vecchi e presenza della moquette che non dà un impressione di pulizia...

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel in pieno centro, dotato di parcheggio poco distante. Personale cortese, bar interno. Stanza non grandissima, nella media, con terrazza, bagno nuovo spazioso. Unica pecca un arredo troppo barocco e hard (vedi foto). Wi-Fi. Colazione decisamente abbondate e buona.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia