“Consigliato....ma fra un paio d'anni!!”
Recensione di Hotel Sonne

Hotel Sonne
Classificato al n.1 di 40 hotel a Füssen
Lurago Marinone, Italia
“Consigliato....ma fra un paio d'anni!!”
Recensito il 24 gennaio 2012

Eccoci per la seconda volta in questa incantevole città....quest'estate mi ero ripromessa di vedere i castelli di Ludwig innevati e così....via! Ho prenotato presso questa struttura, poiché ci era rimasto nella mente questo hotel in stile, proprio alle porte di Fussen.
Posizione strategica sia per visitare la cittadina, sia per le visite ai castelli o alla meravigliosa vallata di Schwangau...
Le camere sono pulite, arredate con stile, il bagno un po piccolo e privo di bidet e, nota dolente, l'armadio...praticamente inesistente: due ripiani piccolissimi e 50 cm per appendere i vestiti!! Quindi attenzione se dovete soggiornare per più di tre giorni...potrebbe non bastavi lo spazio.
La colazione e' ottima, idem la cena ed il personale e' veramente molto gentile.
Perché vi consiglio questo hotel fra un paio d'anni? Innanzitutto poiché il castello di Neuschweinstein e' in fase di ristrutturazione, al momento la struttura esterna e' completamente rivestita dalle impalcature e quindi, se il motivo del vostro viaggio e' principalmente quello di vedere questa meraviglia, vi consiglio vivamente di aspettare il termine dei lavori (stimati in due anni appunto). Secondo, la ragazza alla reception mi ha comunicato cha anche l'hotel Sonne sarà a breve oggetto di ristrutturazione....insomma, se potete rimandate il viaggio, altrimenti state tranquilli, poiché qui starete comunque bene!!!
Ps : da non perdere assolutamente un salto alle terme di cristallo, distano solo un paio di km dall 'hotel ....sono fantastiche!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
  • Tailandese per primo
lecco
Recensito il 7 gennaio 2012

molto bello in pieno centro camere molto ampie dotate di tutti i confort bagno enorme con doccia e vasca separate tv con canali in italiano parcheggio gratuito corridoi elegantemente arredati con manichini concostumi d'epoca 1800 di wagner in somma molto romantico e dotato di tutti i confort colazione ottima e con tutto salato, dolce insomma un ottimo posto per vedere i castelli di ludwing

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 dicembre 2011

siamo stati ben accolti e soddisfatti per la scelta e la spesa effettuata.la camera standard era essenziale ma comoda ,la stanza tripla era più comoda ed accogliente-staff cordiale e disponibile, capiscono italiano,internet. centrale e con favolosa colazione che si può tramutare in una mezza pensione....c'e di tutto e di più. abbiamo cenato nel ristorante comodo se nevica o fa freddo fuori o se si vuole cenare in ore più umane- wellness center curato

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Alba, Italia
Recensito il 13 dicembre 2011

abbiamo scelto l'hotel sonne perchè avevamo letto gli ottimi giudizi degli altri proprio qui,su tripadvisor,e perchè c'era una bella promozione. devo dire che quello che scrivono è tutto vero:dalla gentilezza alla disponibilità di tutto il personale alla pulizia di tutti gli ambienti (i bagni perfetti lucidi e profumati).la camera standard (via claudia) molto spaziosa e confortevole! ottimo davvero.se torneremo in zona soggiorneremo senz'altro di nuovo al fantastico hotel sonne!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
San Giovanni in Croce, Lombardia, Italy
Recensito il 1 dicembre 2011

La mi impressione??? Uno SPETTACOLO!!! Davvero un albergo stupendo, pulito, ricco di risorse(dalla palestra al fantastico pub).
Ho trascorso in questo hotel 3 bellissimi giorni in occasione del ponte dei morti.
L'albergo, oltre ad essere facilmente trovabile è gestito da personale molto gentile e poliglotta! Dall'Hotel Sonne si possono facilmente raggiungere i castelli di Ludwig e se temete di bruciare energie causa escursioni, non preoccupatevi: c'è un'ottima e abbondante colazione che vi attende ogni mattina!(C'è anche la possibilità di preparaarsi qualche panino e di portarlo con se per il pranzo).
Davvero ottimo anche il rapporto qualità/prezzo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
Recensito il 18 novembre 2011

Dopo diverse ore in autostrada raggiungiamo Fussen , prima tappa della romantic strasse, e troviamo subito il Sonne Hotel. Alla reception ci accoglie una ragazza sarda come noi ! Che bello! di una gentilezza squisita. Prendiamo possesso delle nostre camere deliziose con una bella vista, con piumoni super morbidi e con un bagno super accessoriato. La cena l'abbiamo fatta nel loro garden mangiando piatti tipici bavaresi e la colazione della mattina è stata eccezionale, prima di ripartire per la visita ai castelli e per le altre tappe . Hotel superconsigliato. Anche mia figlia ha apprezzato visto che c'era la connessione internet gratis! Dimenticavo: mettono a disposizione gratis la spa che stà proprio sull'altro lato della strada fronte hotel!!!! Ci ritornerò di sicuro nella primavera del 2012 !

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
milano
Recensito il 9 novembre 2011

Abbiamo soggiornato 4 notti in questo albergo molto confortevole. Il personale è gentilissimo e disponibile. La camera, Printzregent, molto comoda con un letto ampio e comodissimo, ben insonorizzata pur essendo su una strada di passaggio.
Bagno comodo con vasca e doccia. Pulizia impeccabile.
Veramente fantastica la colazione con grande varietà di scelta, prodotti di qualità e possibilità anche di portarsi via quello che si vuole per il pranzo. Il ristorante forse è un po' caro rispetto agli altri ma consigliabile per variare la cucina tedesca.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Füssen
Hotel Hirsch
N. 1 di 7 a Hohenschwangau
Hotel Sommer
Hotel Sommer
N. 4 di 40 a Füssen

Conosci Hotel Sonne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sonne

Struttura: Hotel Sonne
Indirizzo: Prinzregentenplatz 1, 87629, Füssen, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Swabia > Füssen
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Füssen
N. 1 hotel di lusso a Füssen
N. 4 hotel romantici a Füssen
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sonne 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Ctrip TA, Expedia, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sonne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sonne Fuessen
Sonne Fussen Albergo