“perfetto per visitare Fussen e i castelli” Punteggio 4 su 5
Recensione di Altstadthotel Zum Hechten

Altstadthotel Zum Hechten
Classificato al n.9 di 39 hotel a Füssen
Firenze, Italia
“perfetto per visitare Fussen e i castelli”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2011

Abbiamo pernottato in questo hotel per 2 notti e siamo rimasti molto soddisfatti; tutto il personale è molto gentile in particolare il ragazzo della reception è preparatissimo e disponibile ad esaudire ogni tipo di richiesta.
Abbiamo alloggiato nella stanza N°6 dire ottima con un letto immenso ( mio figlio di 3 anni ha dormito con noi e non ce ne siamo nemmeno accorti), ampia, ben arredata e soprattutto con una vista unica sul castello della città.
L'hotel è centralissimo propio nella zona pedonale ha un parcheggio privato e in 5 minuti di auto si raggiungono i castelli di Neuschwanstein e di Hohenschwangau. E' possibile acquistare i biglietti in hotel evitando così lunghe file.
La colazione a buffet è ottima e tutto l'hotel è dotato di wi-fi gratuito.
Unica nota negativa: manca l'ascensore.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
modena
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 giugno 2011

Abbiamo soggiornato una notte in questo hote molto carino nel centro di fussen. Garage per le nostre moto. Personale molto disponibile e gentile. Cena ottima. Abbondante colazione. Camere belle e pulite.Ottima posizione per la visita ai famosi castelli di Neuschwanstein e Honeschwangau, a meno di 5 min.di moto (o auto).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Siena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 dicembre 2010

Siamo stati una notte sola in questo piccolo hotel in centro a Fussen.Pulito,colazione buona nella media, camere molto confortevoli.
La cosa che ci ha fatto piu' piacere e' stata la gentilezza e professionalita' degli addetti alla portineria ,che ci hanno aiutato in tutto.
Fussen e' cosi' romantica.....specialmente sotto la neve
Il mercatino delizioso

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 agosto 2010

Ho soggiornato in questo piccolo e modesto hotel per 3 notti.
Avevo richiesto tramite mail prima del mio arrivo, una suite ma in realtà era una normalissima matrimoniale con annessa una zona living con tavolo, sedie e tv.
Il bagno era privo di vasca, aveva la doccia, il wc e un lavabo...assolutamente assente il bidet (ma in Germania è la normalità).
La colazione è alquanto modesta con poca scelta e varietà di alimenti ( a differenza dei normali canoni bavaresi!!).
Il garage dell'hotel è molto piccolo, possono parcheggiare al massimo 5 o 6 autovetture.
Nota di merito invece per il ristorante annesso all'hotel..si mangia discretamente bene i piatti tipici del luogo (trota e luccio come secondi di pesce, gelato alla vaniglia con lamponi caldi e panna montata...sublime!!) e si spende il giusto.
Insomma un hotel modesto, ma allo stesso tempo pulito e molto silenzioso.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
lodi
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 gennaio 2010

L'albergo è situato nel centro del paese, non molto grande a dire il vero, la camera era ben arredata, spaziosa.

I proprietari sono cordiali ed il cibo è.........cibo bavarese.

L'albergo si trova a cinque minuti dal famoso castello Neuschwanstein e da quell'altro che gli sta di fronte...

da Fussen praticamente parte la strada romantica con le sue attrazioni.
Vi do un consiglio se avete 6 -7 giorni a disposizione per vedere i castelli non soggiornate sempre in uno stesso posto ma cambiate almeno un Hotel magari partite da sud verso nord o viceversa. Non è una cosa da scienziati ma io purtroppo non ci avevo pensato.

• Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato in coppia
Faenza
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 ottobre 2009

Ho soggiornato all'hotel Zum Hechten per 4 notti all'inizio di maggio. E' davvero un'ottima sistemazione, la nostra camera era enorme e nuovissima, comprendeva perfino un salottino composto da divani e poltrone per guardare la tv, il bagno era nuovo e molto grande e c'era anche uno spazioso terrazzo. La colazione in albergo era ottima e abbondante, il personale gentile.
Davvero un'ottimo rapporto qualita' prezzo, se ci capita di tornare a Fussen certamente sceglieremo di nuovo questo hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 agosto 2009

Siamo stati in quest'hotel per 2 notti ad agosto 2009, abbiamo prenotato con largo anticipo ed infatti quando siamo arrivati l'hotel era pieno.
L'hotel ha un'eccellente posizione nel centro di Fussen, a poche centinai di metri dalla stazione, in una zona pedonale a pochi metri dalla centrale Reichenstrasse, di giorno piena di gente. L'hotel ha l'ingresso principale su Ritterstrasse, ma le camere si distibuiscono anche su un edificio adiacente che affacciano su un cortile interno, queste camere hanno il balcone.
Il nostro volo arrivava nel tardo pomeriggio e infine a Fussen siamo arrivati poco dopo le 22, ho mandato una mail il giorno prima per avvisare del ritardo. Quando siamo arrivati la signora alla reception in totale fiducia ci ha condotti alla camera e ci ha detto che potevamo sbrigare le pratiche di chek-in il giorno seguente con più calma. La camera era non troppo grande, ma molto carina nella sua semplicità, aveva il balcone con tavole e sedie e un bel panorama che dava sul castello di Fussen. C'era la TV e il bagno con una doccia bella grande. Mancava il frigo-bar.
La colazione era ricca e di buona qualità, servita in una sala molto caratteristica da un paio di anziane signore molto simpatiche e sempre sorridenti.
Per la posizione e per il livello dell'hotel in generale, semplice, con servizi basilari, ma molto accogliente, pulito, con arredi nuovi, e buona colazione, lo consiglio sicuramente.
Il prezzo è buono per la media del posto, anche se non economico. Noi abbiamo speso 94eur a notte per la doppia con colazione.
Se si dispone di auto propria si possono trovare alloggi altrettanto buoni, ma fuori dal centro a prezzi sicuramente minori. Se, come noi, si viaggia con i mezzi pubblici e si ha necessità di stare al centro, penso per questa livello è difficile trovare qualcosa di piu' economico.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Füssen
Hotel Sonne
Hotel Schlosskrone
N. 5 di 39 a Füssen
Punteggio 4.0 su 5 746 recensioni
City Apart Hotel Fussen

Conosci Altstadthotel Zum Hechten? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Altstadthotel Zum Hechten

Struttura: Altstadthotel Zum Hechten
Indirizzo: Ritterstr. 6, 87629, Füssen, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Swabia > Füssen
Colazione gratuita Ristorante
N. 8 hotel romantici a Füssen
N. 8 hotel per famiglie a Füssen
Categoria hotel:3 stella/e — Altstadthotel Zum Hechten 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Altstadthotel Zum Hechten. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Altstadt Hotel Zum Hechten
Altstadthotel Zum Hechten Fussen