Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Molto bello, elegante, pulito e in ottima posizione.
Dalla nostra camera si vedeva un panorama stupendo, il tutto abbellito da una intensa nevicata.
Una critica, però, va fatta: appena arrivati, una delle due receptionist (piuttosto giovani) che ci ha servito ci comunica che avrebbe dovuto sbrigare un'altra faccenda prima di poterci servire.
Non c'è nessun problema.
Mio padre, con la sua solita cordialità, le dice che non andiamo di fretta e che può prendere il tempo che le serve.
Ci giriamo per sederci ai divanetti, e sentiamo la ragazza dire, andandosene, "Vabbe, tanto sono Italiani..".
Un commento ben poco professionale, ma che tenevo a precisare, visto che è stata l'unico fastidio durante la nostra bellissima vacanza.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 luglio 2017

Abbiamo scelto questo hotel perché, viste le previsioni del periodo, a differenza degli altri di Fussen ha l'aria condizionata.
Hotel di livello con prezzi adeguati.
Ottima posizione per la visita dei castelli di Ludwig, vicinissimo ai castelli di Neuschwansteine e Hohenschwangau a breve distanza da quello di Liderhoff
Ottima colazione , staff cortese e anche di lingua italiana, camere ampie, aria condizionata.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Schoell, Manager alle Hotel Schlosskrone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 luglio 2017

Gentile Gianluca,

Grazie per il vostro soggiorno con noi. Siamo contenti che le sia piaciuto. Si prega di visitare il sito al più presto.

Recensito 1 maggio 2017

Siamo stati solo per una notte con un gruppo di amici; ottima reception con una ragazza che parlava anche italiano
Camere ampie e molto confortevoli
Spa piccolina ma con l'indispensabile
Colazione ottima ed abbondante
Sicuramente un punto di riferimento a Fussen

Consiglio sulle camere: tutte ottime, anche le basiche
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Schoell, Manager alle Hotel Schlosskrone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2017

Gentile cliente,

grazie, grazie, grazie mille!
Aver letto su TripAdvisor la recensione al nostro Hotel Schlosskrone ha riempito sia me che il mio Staff di grande entusiasmo. Torni a trovarci e sarà davvero un piacere dare nuovamente il benvenuto.

Recensito 29 aprile 2017

Ottima posizione, nel centro di Fussen graziosa cittadina della Baviera. Camere ampie e curate, pulizia OK, ottima colazione e funzionale parcheggio sotterraneo. L'hotel è dotato di centro benessere e palestra e di 2 ristoranti uno bavarese ed uno italiano.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile cliente,

grazie per le belle parole di stima e soddisfazione, condivise su TripAdvisor, relative al suo soggiorno nel nostro Hotel Schlosskrone.
Sarà un grande piacere poterle dare nuovamente il benvenuto.

Recensito 29 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo approfittato di una offerta su internet e pur avendo preso la camera std debbo dire che la struttura é ottima.
Stanza spaziosa, pulita.
Completa il tutto una sontuosa colazione.
Sicuramente da consigliare.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Schoell, Manager alle Hotel Schlosskrone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2017

Gentile Alex,