Hotel Bergruh
146 USD
140 USD
128 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 150 USD a notte.

92 USD
  • Ristorante
Hotel Sonne(Füssen)
157 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 183 USD a notte.

Hotel Fantasia(Füssen)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

Hotel Hirsch(Füssen)
200 USD
195 USD
245 USD
115 USD
Avviso di risparmio! 46% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 46% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 212 USD a notte.

170 USD
165 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 190 USD a notte.

Old Kings Hostel(Füssen)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Landhaus Berger(Hopfen am See)
114 USD
109 USD
Recensito 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Delizioso Hotel.. situato a 15 da Fussen..atmosfera calda ed avvolgente..personale gentilissimo.. stanze in stile bavarese ben attrezzate.. ristorante serve piatti tipici a prezzi ragionevoli. È dotato di piscina, spa e parcheggio coperto che non guasta quando nevica. Approved 5 *!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2015

Ho soggiornato col mio ragazzo ad Agosto in occasione della visita ai castelli della Bavaria. Hotel pulito stanza molto grande con vista lago e ottima area Wellness con piscina, saune e bagno turco e area relax con lettini ad acqua, unica pecca manca l'idromassaggio. Nel complesso molto buona!

Ha soggiornato a: agosto 2015
Recensito 20 settembre 2014 da dispositivo mobile

Tutto perfetto !!! Camera di circa 40 metri con salottino tv grande bagno e terrazza panoramica con una bellissima vista fino al lago ! Appena arrivati ci hanno portato la valigia in camera e offerto uno spumante bello fresco sulla terrazza Noi avevamo con noi il nostro piccolo cane che poteva andare ovunque sia in sala colazione e in sala ristorante Sul foglio informativo dell albergo c e pure scritto che sono ben ammessi pure alla SPA :-)) Peccato non aver il costume da bagno .... Colazione ricca di salumi pane formaggi muesli dolci succhi di frutta Parcheggio gratuito Un hotel veramente ottimo in tutto Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: settembre 2014
Recensito 21 agosto 2014

Ci sono stata con il mio ragazzo per una notte in vista della visita ai castelli. Direi tutto perfetto: dalla camera di 35 mq con salottino e terrazza vista lago, alla SPA con piscina, lettini relax e tre tipi di sauna alla colazione molto vasta e curata che può essere consumata su una meravigliosa terrazza panoramica. Se proprio devo trovare una mancanza non c'è l' idromassaggio in piscina.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2013

Abbiamo soggiornato presso questo gradevole hotel in agosto come base per visitare Fussen e i castelli di Re Ludwig. L'albergo si trova a pochi minuti di auto dal centro di Fussen, in piena campagna e la camera godeva di una bellissima vista sul lago Weissensee e sui pascoli sottostanti. Camera molto graziosa e spaziosa; l'unico neo i materassi troppo molli (ma è una questione di gusto ed abitudini!). Tutto l'albergo è in stile tipico bavarese, anche il personale veste i costumi tipici. E' dotato di un centro benessere con sauna, piscina e centro massaggi, di buona qualità. La colazione a buffet molto buona, varia e abbondante, sia per il dolce che per il salato. Il ristorante offre una cucina di ottimo livello, le porzioni sono della giusta quantità e il costo è proporzionato. Il personale è gentile e disponibile. Ottima la pulizia.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici