Recensito il 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Delizioso Hotel.. situato a 15 da Fussen..atmosfera calda ed avvolgente..personale gentilissimo.. stanze in stile bavarese ben attrezzate.. ristorante serve piatti tipici a prezzi ragionevoli. È dotato di piscina, spa e parcheggio coperto che non guasta quando nevica. Approved 5 *!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 settembre 2015

Ho soggiornato col mio ragazzo ad Agosto in occasione della visita ai castelli della Bavaria. Hotel pulito stanza molto grande con vista lago e ottima area Wellness con piscina, saune e bagno turco e area relax con lettini ad acqua, unica pecca manca l'idromassaggio. Nel complesso molto buona!

Ha soggiornato a: agosto 2015
Recensito il 20 settembre 2014 da dispositivo mobile

Tutto perfetto !!! Camera di circa 40 metri con salottino tv grande bagno e terrazza panoramica con una bellissima vista fino al lago ! Appena arrivati ci hanno portato la valigia in camera e offerto uno spumante bello fresco sulla terrazza Noi avevamo con noi il nostro piccolo cane che poteva andare ovunque sia in sala colazione e in sala ristorante Sul foglio informativo dell albergo c e pure scritto che sono ben ammessi pure alla SPA :-)) Peccato non aver il costume da bagno .... Colazione ricca di salumi pane formaggi muesli dolci succhi di frutta Parcheggio gratuito Un hotel veramente ottimo in tutto Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: settembre 2014
Recensito il 21 agosto 2014

Ci sono stata con il mio ragazzo per una notte in vista della visita ai castelli. Direi tutto perfetto: dalla camera di 35 mq con salottino e terrazza vista lago, alla SPA con piscina, lettini relax e tre tipi di sauna alla colazione molto vasta e curata che può essere consumata su una meravigliosa terrazza panoramica. Se proprio devo trovare una mancanza non c'è l' idromassaggio in piscina.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2013

Abbiamo soggiornato presso questo gradevole hotel in agosto come base per visitare Fussen e i castelli di Re Ludwig. L'albergo si trova a pochi minuti di auto dal centro di Fussen, in piena campagna e la camera godeva di una bellissima vista sul lago Weissensee e sui pascoli sottostanti. Camera molto graziosa e spaziosa; l'unico neo i materassi troppo molli (ma è una questione di gusto ed abitudini!). Tutto l'albergo è in stile tipico bavarese, anche il personale veste i costumi tipici. E' dotato di un centro benessere con sauna, piscina e centro massaggi, di buona qualità. La colazione a buffet molto buona, varia e abbondante, sia per il dolce che per il salato. Il ristorante offre una cucina di ottimo livello, le porzioni sono della giusta quantità e il costo è proporzionato. Il personale è gentile e disponibile. Ottima la pulizia.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici