“Füssen centro Tipico Bavarese”
Recensione di Altstadt von Fuessen

Altstadt von Fuessen
Prenota in anticipo
Altre info
Da 61,27 USD*
Saltafila: tour del castello di Neuschwanstein da
Al n.1 in classifica su 34 Cose da fare a Füssen
Dettagli sull'attrazione
Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bellissime le vie del centro,tipiche bavaresi.Come bavaresi sono le costruzioni che lo compongono.Passegiare per le vie è davvero gradevole.Pulita e accogliente la cittadina tutta.Si consiglia tra le varie passeggiate del centro e dei vicoli anche la visita alla chiesa di San magno.Füssen è Bellissima

Scrivi una recensioneRecensioni (1.047)

Recensito 15 luglio 2017

Carina, ma niente di che. Centro storico, localini, negozietti, tutto nella norma. Afflusso a luglio comunque non troppo affollato.

Recensito 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Quello che ci si può aspettare da un bel borgo bavarese; un paio d'ore per il centro possono completare il giro per i castelli di Ludwig. Imperdibili la chiesa di san Magno in centro del paese e di san Colomano a Schwangau, nei pressi di Füssen

Recensito 29 giugno 2017

Centro storico molto grazioso e curato con una continua alternanza di case di svariati colori. Numerosi i bar, ristoranti e negozietti artigianali.

Vedi altre recensioni
Recensito 22 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per una notte in previsione di andare a visitare i castelli reali lì vicino, abbiamo approfittato la sera per fare un giro in centro e ne siamo stati positivamente colpiti, carinissima.

Gli utenti che hanno visto Altstadt von Fuessen hanno visto anche

Conosci Altstadt von Fuessen? Condividi la tua esperienza!