“Nella media”

Pizza Pasta Americano
Al n.14 in classifica su 113 Ristoranti a Füssen
Cucina: Pizza
Recensito 8 dicembre 2017

Il locale è molto spartano, semplice, con il bancone a vista e le vetrine sulla strada.
Ci sono diversi tipi di pizza, non tradizionali italiane, ma comunque buone.
Non è un posto elegante, ma non si mangia male e soprattutto costa poco.
Il proprietario è molto caloroso e ci ha fatto scoprire la cola mix, coca cola con succo di arancia: esperienza simpatica.

Recensito 2 aprile 2016

Oggi,passando per strada o in incontratto questa pizzeria sì lo posiamo chiamare così,è avevo una fame....entrò subito dentro(il mio sbaglio) o prenso una pizza ma faceva proprio schifo mi sono vergogniata a dire qualcosa.voglio dire ché un pranzo comme questo non o fatto mai.o un po di messi qui ò mangiato quasi dappertutto ma così mai.NON RECOMANDO!!!

Recensito 27 dicembre 2015

Dopo quasi sette ore di auto e un meritato pisolino in hotel, verso le 20.30 a me e al mio compagno ci viene una certa fame, e quindi mettiamo il naso fuori dalla porta alla ricerca di un pasto non troppo turistico/costoso/pesante.
Dopo lungo peregrinare in una Füssen deserta al 17 dicembre, seppur molto molto bella, ci imbattiamo alle nove in questo piccolo locale di certo non di moda né all'ultimo grido, ma che sembra chiaro in ciò che propone: pizza e pasta. Lungi dall'essere i soliti italiani che "all'estero io mica posso rinunciare alla pastasciutta", entriamo e per una sera ci sacrifichiamo ad una pizza, sicuri di considerarla solo un pasto salva fame e non tanto un'esperienza gastronomica bavarese. In realtà quello che ci aspetta è un gestore turco - deciso nell'affermare che la pizza è turca, e lo ribatte nel listino - che ci prepara la pizza americana. Buona! Non è la pizza italiana - pardon, turca - ma è buona! è preparata in una teglia, così si ovvia al problema del forno che sporca la base della pizza. La pasta è ovviamente diversa da quella italiana, ma piacevole. Buona anche la salsa di pomodoro e il formaggio, forse un edamer. La serata è finita con me, un turco e un tedesco che si discute sulla natalità della pizza (turca), del croissant (turco), del parto cesareo (turco) e del gelato (Italienisch!!!!), che in un picco glicemico ho giurato essere un buon prodotto del sud Italia che però viene prodotto con grandi lodi anche a Bolzano, quando in realtà volevo dire Belluno, Longarone.
Insomma, atmosfera dieci più, pizza turco-americano un bel nove da due italiani!

Recensito 17 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Posto ideale per una pizza al volo, i due pizzaioli sono simpatici e originali, la pizza considerato che sei in Germania è buona, visto l'alternativa in zona, consiglio.

Recensito 13 settembre 2015

Se cercate un posto elegante, piatti raffinati e servizio impeccabile allora non ê per voi. Se invece cercate una buona pizza lontano dall'Italia e un posto rustico e informale allora va benissimo !! Non male neanche gli spaghetti al ragû (sempre lontani dall'Italia ...). Il proprietario ê gioviale, servizio rapido, conto onestissimo ....

Gli utenti che hanno visto Pizza Pasta Americano hanno visto anche

Conosci Pizza Pasta Americano? Condividi la tua esperienza!