“Solo per soggiorni brevi...” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ludwigs

Hotel Ludwigs
Classificato al n.31 di 38 hotel a Füssen
Parma, Emilia-Romagna, Italy
“Solo per soggiorni brevi...”
3 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Abbiamo soggiornato 2 notti e per quanto riguarda la posizione ovviamente non si discute..in pieno centro! L'albergo è piuttosto carino e appena rinnovate le camere, i bagni confortevoli e spaziosi, è però senza aria condizionata pertato sconsigliato a chi viaggia nei mesi caldi (a giugno faceva già piuttosto caldino). Non abbiamo tanto capito come mai la stanza ad ogni passo vibrasse a modi sisma, non è una bella senzazione! Punto a favore anche il parcheggio privato gratuito nel retro dell'albergo. Non c'è ascensore. Sufficiente la colazione con molti prodotti confezionati, ma non abbiamo utilizzato il ristorante. La nota negativa va alla reception! Come già segnalato da altri viaggiatori, si trova tra le scale e la cucina..e il signore che ci ha ricevuto non parlava altro che tedesco e pareva anche parecchio scocciato di dover comprende qualche parola di inglese. Più carine le ragazze del mattino che servono la colazione, un poco scialbe ma almeno parlano inglese. Per un brevissimo soggiorno può andare bene, ma sicuramente ci sarà di meglio in giro...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

Business
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Indonesiano per primo
3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato all'hotel per due notti, la camera era piccola ma moderna, pulita ed accogliente tutto sommato buona. Non esiste una reception, ti accolgono tra la cucina ed il ristorante. il receptionist non parla inglese, é poco gentile e non é sempre presente in quanto impegnato con il ristorante. non comprate l'acqua costa 4 euro per 75cl, c'é un supermercato a pochi passi. la posizione é ottima, si é in centro, c'é il parcheggio le camere sono buone anche se piccole, unico neo l'accoglienza e nel nostro periodo dei lavori di ampliamento.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo soggiornato a Fussen per due notti.. una meta consigliata e l'albergo ha reso il nostro soggiorno ancora più piacevole! E' situato proprio nella via centrale del paese ed ha un parcheggio privato. La camera che ci era stata assegnata era molto grande, ben arredata e pulita. Il personale parla poco inglese ma, se non si vogliono avere informazioni particolari (dopo tutto l'ufficio per il turismo è a due passi), non si hanno problemi! Non abbiamo usufruito del ristorante, ma dagli odori non sembrava per niente male!
Insomma.. consiglio sicuramente di soggiornare all'hotel Ludwigs!

• 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Füssen
Hotel San Marco
Luitpoldpark-Hotel
Luitpoldpark-Hotel
N. 8 di 38 a Füssen
4.0 su 5 stelle 335 recensioni

Conosci Hotel Ludwigs? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ludwigs

Struttura: Hotel Ludwigs
Indirizzo: Reichenstr. 17, 87629, Füssen, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Swabia > Füssen
Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.31 di 38 hotel in Füssen
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ludwigs 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ludwigs. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.