“Niente di speciale!”

Restaurant Ludwig Gaststatte
Al n.26 in classifica su 97 Ristoranti a Füssen
Cucina: Tedesca, Europea, Centro europea
Per: Gruppi numerosi, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Brunch, Colazione, Cena, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Reggio Emilia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Niente di speciale!”
Recensito il 10 gennaio 2012

...vino scadente!...vino alla spina venduto per vino in bottiglia!...con moscerino!!..marmellata venduta per frutta fresca! Ambiente tipico e carino ma non troppo pulito!...posizione ottima! Servizio cordiale ma non parlano l'italiano! Nota positiva aperto 24 ore su 24! Simpatico il menù dedicato all'OktoberFest...consiglio Arrosto alla Ludwing!

• Atmosfera

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
Castellammare Di Stabia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 260 voti utili
“Un ristorante di buona fattura”
Recensito il 12 agosto 2011

Fussen è molto carina e la Reichenstrasse è una strada che tutti i turisti percorrono se si trovano a Fussen è il corso principale, tanti negozi e localini aperti fino a tardi.
Il ristorante è molto carino prorpio sul corso, ma ce ne sono tanti altri simili.
Non si spende molto però il cibo è di buona qualità, non eccezzionale naturalmente!
Le cameriere non parlano che tedesco, e guai a cercare di parlare in Italiano o in Inglese, ci siamo dovuti far capire a gesti ed infatti la carne l'hanno fatta troppo cotta per i miei gusti !!!!!
Diciamo che per il prezzo lo consiglio, per la qualità del cibo...beh direi un ni !!!

• Visitato a Luglio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Restaurant Ludwig Gaststatte hanno visto anche

Conosci Restaurant Ludwig Gaststatte? Condividi la tua esperienza!