“Talento italiano a Fussen”
Recensione di Il Pescatore

Il Pescatore
Al n.2 in classifica su 117 Ristoranti a Füssen
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2018

Stanchi di una settimana di menù tedesco, ci siamo concessi un ritorno all'Italia.
Con sorpresa abbiamo trovato una location serena, personale disponibile e simpatico, pietanze squisite.
La qualità è uguale (e in certi casi superiore) ai migliori ristoranti in Italia.
Complimenti davvero.

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.099)

Recensito 26 agosto 2018

Attratti dal tricolore e la scritta in italiano ci siamo avvicinati a questo ristorante e con gran piacere abbiamo constatato non era una imitazione, ma bravi connazionali. Ottima atmosfera, molto attenti, parlano la tua lingua, cibi ottimi a 360 gradi e prezzi moderati per il posto altamente turistico. Tutto molto buono.

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Questo locale offre cibo discreto italiano . Una location gradevole e servizio svelto . Prezzi adeguati .
MA ....
1) il cameriere mi voleva convincere a mangiare del pesce alla griglia (pesce spada)che all’interno era ancora crudo . Data la mia ferma volontà nel non volerlo mangiare voleva convincermi che tale pesce dovesse essere mangiato crudo e che fosse freschissimo .
Credo che abbia fatto una grossa figuraccia dato che la poccia d’acqua più vicina si trova a 100 km da fussen e che si tratta di un lago . Che poi tra l’altro i ristoranti sono OBBLIGATI PER LEGGE a servire il pesce solo dopo che questo é stato abbattuto . Quindi fresco spero per loro che non lo fosse ...
2) rifatto il piatto ( tra l’altro molto buono se cucinato come dio comanda ) il cameriere fa battutine irritanti riguardo il mio rifiuto di mangiare il primo piatto a me offerto .
3) il cameriere ha fatto il conto senza consegnarci lo scontrino . Non ci ha nemmeno elencato cosa avevamo preso . Se non fosse che sono stata attenta a cosa avevo preso e a quanto avrei speso il cameriere avrebbe potuto scrivere qualsiasi cosa e addebitarci qualsiasi cosa .
Ma poi ....senza scontrino....io farei una bella verifica in un posto del genere .
Chi vuole tentare la sorte con questo locale ne ha il diritto ma sta di fato che io non lo consiglierò mai a nessuno !!
Vergognatevi per certi comportamenti !

Recensito 20 agosto 2018

in germania si cena presto , alle 19:00 , massimo le 20:00
il pescatore , ti accgolie sino alle 22:30
ottimo menu , leggendo le recensioni avevo capito si trattasse di una buona struttura.
cameriere italiano , simpatico , educato e velocissimo .... ( pugliese ? )
ho mangiato pizza , ottima ! veramente ....
alla diavola , mooooolto particolare , con peperoncini dolci !!
veramente buona
ma la cosa piu incredibile i tavoli attorno che non facevano che fare complimenti ad ogni piatto ...
insomma il posto e' vincente , e non esoso !
lo consiglio .....
cercatelo!

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per due cene e ci siamo trovati benissimo, ampia varietà di piatti, pasta pizza o secondo. Prezzi buoni considerando il rapporto qualità-prezzo, le materie prime mi sono sembrate molto buone. Assolutamente consigliato se cercate un angolo di vera Italia a Fussen, per un break dal cibo bavarese. Personale gentile e accogliente.

Gli utenti che hanno visto Il Pescatore hanno visto anche

Conosci Il Pescatore? Condividi la tua esperienza!