“Ottima cucina tipica e gluten free” 5 su 5 stelle

Migliora questo profilo
Al n.9 in classifica su 86 Ristoranti a Füssen
Cucina: Tedesca
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Prato, Toscana, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottima cucina tipica e gluten free”
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Trovato per caso e non più lasciato per tutte e tre le sere passate a Fussen.
Buona cucina, disponibilità del personale, assistenza per clienti celiaci.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Mia moglie parla regolarmente tedesco e anch'io me la cavo bene con l'inglese, tuttavia le cameriere sono sembrate in grado di prendere le comande anche in italiano (molti Italiani in agosto a Fussen). Perfettamente a conoscenza delle problematiche dei clienti celiaci sanno consigliare cosa prendere e cosa no.
Buona anche la posizione, in pieno centro e a due passi sia dal castello che dalla zona dei negozi. Hanno un piccolo cortile interno utilizzato per mangiare all'aperto compatibilmente con le condizioni atmosferiche.
Prima di chiedere la solita pasta provare le specialità tedesche che non mi sono affatto dispiaciute.
Da consigliare
Carlo

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle

common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Buon cibo, locale carino”
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Abbiamo cenato al Ritterstub'n la seconda sera del nostro soggiorno a Fussen e le nostre aspettative non sono andate deluse. Ho ordinato un piatto vegetariano a base di patate e altre verdure molto saporito e presentato anche molto bene mentre il mio compagno ha cenato con una zuppa e una bistecca a suo dire molto gustose. Come in tutta la Baviera i prezzi sono buoni anche bevendo vino e questo locale non ha fatto eccezione.

• Visitato a Giugno 2011
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Locale carino ma cibo deludente...”
2 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo scelto questo ristorante sia per l'aspetto esteriore sia per le recensioni positive di TripAdvisor... ma le nostre aspettative sono state deluse.
Abbiamo preso l'aringa marinata (ricoperta da una salsa un pò pesante) e gnocchetti al formaggio... niente di particolare, anzi i piatti non erano neppure molto curati.

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Ritterstub'n hanno visto anche

Conosci Ritterstub'n? Condividi la tua esperienza!