“Buon cena con bella vista”
Recensione di Olivenbauer

Olivenbauer
Al n.24 in classifica su 117 Ristoranti a Füssen
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2016

Il ristorante si trova sul lungolago e gode di una bellissima vista sul lago stesso.
L'interno del locale è arredato in modo caratteristico e piacevole.
Il personale è stato gentile e abbastanza rapido nel servizio, la qualità del cibo è nella media.

Data della visita: agosto 2016

Recensito 12 giugno 2016 da dispositivo mobile

Locale curato in ogni suo dettaglio.Intrigante negli arredi e molto confertevole.Cucina più che soddisfacente squisita la carne!Rump steak se posso suggerirvi.

Data della visita: giugno 2016
Recensito 29 gennaio 2016

A parte il fatto che ho pagato poco, il cibo era decisamente scadente. Il pane che ho chiesto era duro ed immangiabile. Una brutta esperienza.

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 6 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo ristorante per caso, dopo aver fatto una bella passeggiata nella ciclabile. Abbiamo optato per un tavolo all'esterno visto il sole e la bella giornata. Per quanto riguarda il mangiare abbiamo preso 2 porzioni di pasta con bacon, funghi ed una specie di panna molto leggera e buona. Di secondo abbiamo preso una porzione di salsiccia con contorno di patatine fritte e salsa bbq fatta in casa. Allora che dire, porzioni davvero abbondanti e rapporto qualità prezzo ottimo. Lo consiglio a chi cerca un posto con piatti tipici e che vuole la tranquillità all'ombra delle montagne che circondano questo meraviglioso posto

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 1 maggio 2015

Ci siamo trovati bene, più serate passate da loro, rapporto qualità prezzo ottimo, dolci buoni ed esagerati!!!

Data della visita: aprile 2015

Gli utenti che hanno visto Olivenbauer hanno visto anche

Hopfen am See, Füssen

Conosci Olivenbauer? Condividi la tua esperienza!