“Piacevolissima cena!”

Al n.15 in classifica su 113 Ristoranti a Füssen
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 22 giugno 2017 da dispositivo mobile

In viaggio sulla Romantische Straße, decidiamo di dedicare a Füßen la nostra prima tappa.
Grazie a TripAdvisor scopriamo questo posticino incantevole, appena decentrato rispetto al centro storico pulsante di locali, ma mai scelta è stata più azzeccata!
Terrazza meravigliosa e romantica, cibo ottimo e arietta leggiadra...degno preludio della spettacolare visione dei castelli di re Ludwig che abbiamo visitato il giorno seguente!
Super consigliatissimo...soprattutto il piatto del ristorante (di cui non ricordo il nome) ma che metto nella foto allegata...ho ancora l'acquolina!!

Recensito 28 aprile 2017 da dispositivo mobile

Situato in una isola di hotel è a 10/15 minuti a piedi dal centro. Dispone di un parcheggio molto piccolo (gratuito),ma a 5 minuti a piedi si trova un enorme parcheggio pubblico dove è possibile lasciare l'auto. All'interno è veramente carino, tutto in legno, in pieno stile bavarese, ha comunque bagni moderni con box doccia grande. La colazione è a buffet ed è molto buona con scelta fra dolce e salato (in stile tedesco).

Recensito 10 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Assieme ad un altra coppia siamo stati a cena in questo bel ristorante.
Entrati alle 20.20 ci è stato chiesto di sbrigarci ad ordinare per l'orario.
Il cibo è molto buono e saporito, peccato che quando abbiamo chiesto un il dolce, ci è stato detto che il cuoco era andato A GIOCARE A HOCKEY e che la cucina era chiusa (erano le 21.10)
Peccato che 5 minuti dopo il cameriere abbia portato un profiterole ad un tavolo affianco giustificandosi che era l'ultimo...

Recensito 29 luglio 2015 da dispositivo mobile

Entrati alle 21 per chiedere se possibile mangiare. In maniera estremamente scortese ci hanno letteralmente buttato fuori.. La stessa cosa poteva essere fatta in maniera differente magari con un sorriso.

Grazie, Francesco Sever... P
Recensito 17 febbraio 2015

Sono stata a cena qui il 13 febbraio spinta dalle recensioni positive e dalla vicinanza al mio hotel. Entriamo e la cameriera, seppur vedendoci, arriva dopo un po' dicendoci di aspettare 5 minuti, e aspettiamo. Nel mentre entra un signore con un cane e il cane che era sdraiata sotto al bancone inizia a scodinzolare a destra e a manca, venendomi addosso che per poco non cadevo, e anche qui la cameriera non si è scomposta. Dopo che ci ha fatti accomodare al tavolo, le chiedo se può portarci i menù in inglese, dato il tedesco non lo parlo e non lo leggo: lei indica l'orologio scocciata dicendo che deve chiudere la cucina perché è tardi (erano le 20.40), e ci indica due piatti in fretta e furia dicendo che sono i migliori; non era quello che volevamo, ma visto l'atteggiamento prenotiamo i piatti con la birra da bere. Arrivano i piatti: piccanti e pieni di cipolla, ma alla fine hanno riempito; la birra era una comunissima birra da supermercato, nulla di che!
La ragazza che era con noi invece della birra ha chiesto l'acqua gasata: le hanno portato una brocca che con un bicchiere era finita.
Non abbiamo osato chiedere il dolce dato che la cucina era già bella che chiusa e dato che la cameriera aveva fretta di mandarci via. Abbiamo speso circa 15 euro a testa: piatti nella media, ma cordialità pessima!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Fruhlingsgarten hanno visto anche

Conosci Fruhlingsgarten? Condividi la tua esperienza!