“Una notte a Füssen Apartment”

Recensione di Füssen Apartments

Molto buono - basato su 1 recensione

paolagP32
Porto Sant'Elpidio, Italia
Recensore livello 4
“Una notte a Füssen Apartment”
Recensito il 30 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

L’appartamento dove siamo stati si trova a Füssen vicino al centro, pulito, piccolo bagno, letti matrimoniali comodi c’era a disposizione frigorifero, bollitore con the e caffè, tavolo con sedie e piccolo divano, Wi-Fi ma non c’era la cucina.
Il proprietario un ragazzo molto alla mano che ci ha gentilmente messo a disposizione anche un ventilatore e ci ha dato tutte le spiegazioni per come muoversi in paese parla anche l’inglese ed è molto comprensibile.

Data del soggiorno: aprile 2018