Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posto bellissimo nel centro di Dinkesbuhl. Camere molto spaziose come pure il bagno, Pulizia perfetta e ottimo il Wi-Fi che si prende perfettamente in tutta la struttura. Buona la colazione dove si trova un po' di tutto dal dolce al salato. Vi consiglio di cenare al ristorante della struttura si mangia veramente bene. Ottimi sia i primi che i secondi per non parlare degli antipasti. Infine i proprietari, la signora è Italiana, sono simpaticissimi e gentilissimi. Se dovessi dare un voto sicuramente darei un 10 e lode.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

In tour per la Romantische Strasse decidiamo di fermarci a Dinkelsbül bellissima cittadina... l'hotel é molto confortevole in pieno centro la colazione ottima e molto varia il prezzo nella media. Lo consiglio!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 settembre 2015

Entrare e sentire parlare italiano dopo quindici giorni di Germani, ès tata una bella sorpresa. La signora che è di Matera ci ha accolti con calore e ci ha dato una suite grande e bellissima. Biancheria da letto nuovissima, così come la sala ristorante è rinnovata di fresco. Ottimo ambiente tranquillo in centro paese. Colazione migliorabile

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2015

Posizione ottima nella via centrale di Dinkelsbühl .Staff molto gentile e disponibile. Possibilità di parlare in italiano con la simpatica moglie del titolare (della Basilicata). Camera molto spaziosa e pulita. Buona qualità del ristorante con tanto di specialità italiane, pizza buona e servizio veloce e puntuale. Unico difetto manca l'ascensore. Colazione nella media.

Consiglio sulle camere: Con bagaglio pesante scegliere stanza ai piani più bassi perchè non c'è l'ascensore
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2013

l'hotel è in pieno centro storico, è una casa antica ben conservata, ha camere ampie e comode on bagni di tutto dotati.
l'arredo è in puro stile con pezzi di vero antiquariato.
anche il ristorante annesso è una perla, non hanno un cuoco italiano e hanno piatti tipici
la colazione è in linea per qualità e quantità
il personale è molto cordiale e pur accennando a solo un pò d'inglese fa di tutto per mettere a proprio agio il cliente, da consigliare assolutamente anche per il prezzo

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia