“Ottimo hamburger”

Per: Cucina locale
Per: Cucina locale
Recensito 28 agosto 2018

Carino il locale.
Ottimo l'hamburger con patatine.
personale simpatico e disponibile.
consigliato anche per la posizione

Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Bel locale accogliente sapientemente restaurato con materiali semplici ma impiegati con dovizia. Il legno domina. Il personale è molto cordiale uno di quello credo essere il titolare parla anche italiano. La specialità sono dei tagli di carne di ottima qualità m anche pietanze tradizionali tedesche. Una opzione buona anche vegetariani con un attimo hamburger veg. Birra naturalmente molto buona. Prezzi adeguati

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante, durante il mio viaggio in Germania, che si è concluso ieri. Come al solito, non sapendo il tedesco abbiamo avuto dei problemi con il menù. Allora ci è venuta in aiuto una cameriera di origine italiana. Abbiamo mangiato ottimamente, ad un prezzo medio. Da rivisitare!!!

Recensito 27 agosto 2017

Ci siamo fermati a pranzo e abbiamo mangiato due piatti ottimi e leggeri. Carpacio di manzo con verdure (freschissimo e tenerissimo) e zuppa di funghi ottima e abbondante. Locale molto carino e personale gentile (forse un po' impacciato). prezzi nella norma.

Recensito 10 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ho cenato una sera in questo ristorante caratteristico.
Il locale si presenta pulito e esteticamente molto bello. Il piano sopra con arredamenti moderni e il piano seminterrato scavato in una roccia e finemente arredato e caratterizzato da un bellissimo camino purtroppo finto.
Ho mangiato un menù a base di carne molto buono e con porzioni giuste.
Lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Luis Restaurant hanno visto anche

Dinkelsbühl, Middle Franconia

Conosci Luis Restaurant? Condividi la tua esperienza!