“Buona cena, servizio ottimo!”
Recensione di Meiser's

Meiser's
Al n.3 in classifica su 51 Ristoranti a Dinkelsbühl
Cucina: Tedesca
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 15 agosto 2018

Abbiamo alloggiato in questo hotel ed abbiamo voluto provare anche il ristorante. Ottima cena bavarese, un po' rivisitata, stando molto attenti sia agli ingredienti che alla presentazione. Prezzi un pochino sopra la media...

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cena nel bel patio, più riparato dei tavolini esterni sulla via, personale molto cortese, cibo di buona qualità. I prezzi sono nella media.

Recensito 22 agosto 2017

Locale carino. Sosta a pranzo, abbiamo dovuto attendere oltre due ore per mangiare, richiamando spesso il personale (tutte ragazze giovanissime) per chiedere di portarci ciò che avevamo ordinato (bibite, cibo, conto...) e che non arrivava mai... Persino per il conto, dopo mezz'ora, ci siamo dovuti alzare. Abbiamo poi notato che una cameriera poco spiritosa (la più bruttina, con la treccia e il naso lungo), ci ha fatto un gestaccio alle spalle... Insomma, servizio pessimo, cibo buono ma lunghissima attesa...Non ci tornerei.

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Situato al centro del paese in un hotel storico, offre una ottima cucina. Servizio cortese e disponibile. Ottima la zuppa al curry e la trota. Per chi non ama la birra, c'è una carta dei vini con diverse opzioni. Conto in linea con la qualità del menù (antipasto + piatto principale € 30 circa a persona bevande escluse). Consigliato!

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il caffè ristorante si trova nella zona centrale e offre un menù vario anche se non particolarmente ricco. Se non avete prenotato, è facile che ci facciano accomodare nella zona caffetteria; l'accoglienza è comunque ottima ed il servizio piuttosto veloce. Prezzi abbordabilissimi.

Gli utenti che hanno visto Meiser's hanno visto anche

Dinkelsbühl, Middle Franconia

Conosci Meiser's? Condividi la tua esperienza!